- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Doppio account
-
Doppio account
Chiedo innanzitutto scusa perchè, molto probabilmente, la mia richiesta è off-topic.
Ho provato ad utilizzare il "Contattaci" del forum, senza successo purtroppo.Spiego il mio problema:
Avevo un altro account (fdalesio). Ho dovuto cambiare l'email di quell'account e, purtroppo, ho sbagliato ad inserirla.
Quando ho formattato ho perso la password e non riesco più a recuperarla.Per l'urgenza di rispondere ad una discussione mi sono registrato di nuovo (account fradal), ma vorrei recuperare la vecchia registrazione.
Vi chiedo la cortesia di correggere l'email dell'account fdalesio e cancellare l'account fradal.
Se non è questo il posto giusto per chiedere cose del genere, potreste gentilmente indicarmi a chi rivolgermi?Grazie mille per l'attenzione
Francesco
-
Ciao Fradal.
Riguardo alla tua prima richiesta, ti consiglio di contattare Giorgiotave via pvt ed esporgli il tuo problema, allegando quanti più dettagli possibile sull'account che vuoi recuperare (ad esempio e-mail di registrazione...).
9.2. In caso di computer condivisi tra più Nick o d'uso dello stesso IP di connessione, va inviata comunicazione via pvt a Giorgiotave.
Per la cancellazione di questo account, invece, puoi fare richiesta tramite questo modulo.
-
Grazie mille,
scrivo subito a Giorgiotave.Ciao!