- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Ebay Partner Network
-
Ebay Partner Network
Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona e come si guadagna con EpN. Non sono riuscito a trovare da nessuna parte le commissioni. Prima usavo tradedoubler, e ci capivo qualcosa, adesso, non ho più capito quanto e per cosa paga ebay.
Grazie mille
-
Puoi leggere il documento ebaypartnernetworkblog .com/it/wp-content/uploads/2009/05/faq_italian.pdf per capire cosa venga pagato, riguardo è come AdSense nel senso che non c'è un fisso (io ho appena iniziato a sperimentare l'affiliazione per cui non ti so dare ancora un'idea dell'ordine dei guadagni).
-
Innanzitutto grazie, anche io ho iniziato da poco, il 23 Novembre per la precisione. Ad ogni modo ieri ho ottenuto 21 click, ma commissioni 0.
Utilizzo il programma ebay.ITTu? Che informazioni puoi darmi dalle tue prime prove?
Saluti
-
Ormai ebay partner network non frutta più nulla..
Vi consiglio di cercare altri programmi migliori..
-
Cosa mi consiglieresti? Soprattutto mi interessano affiliazioni cha pagano con paypal
-
Io ho appena passato i 50 click, finora però anch'io commissioni nisba.
Proverò ancora un po' con gli esperimento, all'inizio del prossimo anno vedrò se vale la pena di continuare o meno.
-
Io ieri ho raggiunto 56 clic e commissioni 0.
Ma non c'è qualche altro programma di affiliazione che paga con paypal, a parte heyos?
PS continuerò anche io con EPN fino a fine 2009, poi deciderò il da farsi, in base, all' esito dell' esperimento.
-
Prova i Programmi di Affiliazione che pagano per vendite raggiunte, di solito la maggior parte di queste pagano proprio con PayPal.
-
si, quali sono me lo puoi dire cje non sono molto esperto di programmi di affiliazione.
Grazie mille
-
Oggi avevo 10 minuti liberi e ho compilato il questionario dell'EPN esprimento la mia insoddisfazione e le critiche per come viene gestito.
@PBstaff se ben ricordo Sprintrade paga anche via PayPal ed ha inserzionisti che pagano per lead ed altri che pagano sul venduto. Forse anche TradeDoubler paga via PayPal ma ne sono tutt'altro che certo.
-
ePN paga il traffico in base alla qualità dello stesso, quindi se i click non portano transazioni su eBay il valore dei click è zero. Solo dopo avere portato qualche cliente attivo o transazione su eBay i click saranno pagati anche senza che ogni click porti necessariamente una nuova transazione. Ovviamente il trend deve continuare altrimenti i click tornano ad avere un valore molto basso.