- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- notifica sentenza commissione tributaria provinciale
-
notifica sentenza commissione tributaria provinciale
ciao a tutti,
è passato un po' di tempo dalla mia ultima visita...
sono di L'Aquila perciò mi scuserete, e dopo il terremoto ho subito un pesante intervento di cardiochirurgia...
ma ad alleviare un pochino le negatività è giunto l'esito del RICORSO IRAP presentato da mia figlia alla comm di Varese: "il ricorso è stato accolto".Ora vi chiedo se mi potete dire qual è la prassi successiva, obblighi di notifiche eventuali ecc ... per arrivare finalmente ad avere il rimborso.
grazie
vi saluto
-
Se si vogliono accellerare i tempi occorre notificare l'esito del ricorso all'Agenzia e sperare che non presenti appello.
Altrimenti essendo un ricorso ante 4 luglio se non lo si vuole notificare in modo che diventi esecutiva la sentenza subito occorre attendere un anno e 46 giorni.
-
grazie,
ma da qualche parte ho letto che la notifica deve essere fatta entro 30 gg (a partire da...?)
-
dimenticavo,
il ricorso è stato discusso in pubblica udienza con la presenza del ricorrente e del funzionario dell'agenzia delle entrate il 26 ottobre 09 e a noi notificata circa 10 gg dopo.
-
@alfa147 said:
ho letto che la notifica deve essere fatta entro 30 gg (a partire da...?)
Probabilmente avrai letto che depositato il ricorso presso l'ENTE cui lo stesso è indirizzato entro i 30 gg. successivi occorre depositarlo (notificarlo) presso la competente Commissione Tributaria.