• User Attivo

    Consigli su posizionamento portale hotel

    Salve a tutti.
    Scrivo per chiedere consigli su come riuscire a posizionare un nuovo sito che sto creando con alcune persone economic-hotel. com
    Il sito è nato perché avevamo a disposizione un motore di ricerca hotel abbastanza buono (che non è quello presente ora, ma che sarà disponibile a breve).
    E' da circa un mese che il sito è online ormai, ma ha circa 4 visite massimo al giorno da google e motori simili.
    Stiamo ottenendo circa 5 link buoni a settimana (buoni si intende da pagine con contenuti, con pagerank e da siti non male) e creando circa una o due pagine al giorno (non è certo tanto, però non è nemmeno poco).
    Le pagine sono tutte con contenuti unici, non copiati da altri siti..
    C'è qualcuno che mi può dare una mano a capire se come stiamo facendo va bene, se si potrebbe fare meglio e cosa si dovrebbe fare in quel caso?
    Saremmo ovviamente molto grati : )
    Un saluto a tutti e grazie in anticipo a chi avrà la voglia di aiutarci.
    p.s. qualsiasi altro consiglio su grafica, contenuti ecc è ben accetto


  • User

    Ciao! Non state andando male, il guaio è che siete in un settore molto competitivo: dovete fare più degli altri, i link sono a tema?

    Oltre che qualche tecnica SEO avanzata, dovreste puntare anche su qualche sponsorizzazione a pagamento studiata ad hoc per valorizzare il tutto.

    Per grafica design, marketing, ecc. non siete messi proprio male ma ho comunque tanti consigli da proporvi che vi darebbero magari una marcia in più. Ci sentiamo via e-mail? 😉

    adv.manager[a]aac-network.com


  • User Attivo

    Ti ho risposto via email..
    Se qualcun altro vuole dare il proprio consiglio siamo sempre pronti ad ascoltare.
    Grazie a tutti e buone feste


  • User

    Sono stupito che google vi mandi traffico dopo solo un mese di anzianità del sito, vedrai che se continuate così arriveranno molte più visite.


  • User Attivo

    Si..in effetti in questo periodo è cresciuto molto il traffico (si parla sempre di 40 visite giornaliere ma è pur sempre tanto per un sito giovane)..
    Non penso che stiamo andando male ma so che potremmo fare molto per andare meglio..per questo se qualcuno ha dei consigli siamo qua ad aspettare attenti.
    Un saluto e buone feste.
    Marco