• User Attivo

    Creare un aggregatore con Wordpress

    Ciao, mi piacerebbe creare un aggregatore di notizie (ilbloggatore, webso) utilizzando Wordpress.
    Quali plugin mi consigliate per il caso?
    Ho sentito parlre di Wp-Matic, Autoblogged, li avete provati, sono veramente buoni?
    Mi interessa in particolare che il plugin sia in grado, una volta inserito la fonte del feed rss, di prelevare tutti gli articoli da quel sito/blog, con immagini, link, thumbnail, etc.
    Grazie :ciauz:


  • User Attivo

    Interessa anche a me...


  • ModSenior

    Per quanto riguarda Autopost ti posso dire che lo sto testando da un pò e che, lavorandoci in coppia con Yahoo! Pipes si ottengono dei buoni risultati.

    Per le immagini il plugin autopost può recuperarle in automatico e salvarle nella cartella uploads di Wordpress.

    that feature is already there... the plugin takes images in the rss content and saves them in your wordpress library.

    Fonte: sitemile.com/forums/topic.php?id=123


  • User Attivo

    Ciao ragazzi, io ho installato wp-o-matic, ho impostato un feed per provare ma non è che funziona tanto bene, mi spiego.. Ho impostato che si aggiorni ogni ora poi ho inserito l'opzione
    Use feed date Use the original date from the post instead of the time the post is created by WP-o-Matic. More

    in modo che la data del post e la data del mio blog sono uguali, solo che ho notato che legge i post del feed all'incontratrio cioè mi mette prima quelli più nuovi e dopo quelli più vecchi, vi è mai successo una cosa del genere??

    Ciao e grazie