- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sto impazzendo con il mio nome
-
Sto impazzendo con il mio nome
Ciao a tutti,
premetto che non sono un esperto SEO o altro collegato alla rete web ed alla realizzazione di siti internet, però credo di essere, almeno un pochino, capace a costruirmi un sito web...
Tempo fa decisi di crearmi qualche pagina personale...ma non capisco perchè, registrata la sitemap, segnalato a google, validato css ed html w3c...se digito il mio nome, "daniele canini" compaio terzo nella pagina...e il primo che compare ha degli errori in html...non capisco!!!!
Ovviamente ho anche controllato il sito su "tuttowebmaster" con tanto di 5 stelle!!! Non so piu che fare per conquistare la prima posizione almeno sul mio nome.
4 giorni fa ho fatto la validazione e sono schizzato primo...ma ora sono di nuovo 3.
Aiutatemi se potete.
-
addirittura ora sono 4!!!!Dopo un sito fatto ed ottimizzato da me di un mio amico!!!ma google mi prende in giro????
-
Prenditi un dominio tuo se non è danielecanini.it.
Se invece è quello, ti servono backlink.
-
Se come dice Bmastro il tuo sito è danielecanini.it devi assolutamenti procurarti qualche BL.
Per il momento, prova a mettere un bel h1 in home page con scritto "daniele canini" e magari un bel link in home page con anchor text "Daniele canini" (collegalo magari ai contatti o a una biografia.
Facci sapere come va....
-
Grazie ancora della Vostra disponibilità, Vi terrò aggiornati.
Per ora ho messo su un dominio danielecanini.it, ottimizzandolo tramite tuttowebmaster e validando almeno la prima pagina in html e css.
Vediamo come va.
Grazie ancora per la disponibilità e mi scuso per eventuali incompetenze che ho in materia. Spero di riuscire ad imparare qualcosa.DC