- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- TinyMce problemi con il percorso.
-
TinyMce problemi con il percorso.
Ho prolemi con l'editor TinyMce che ho integrato su un mio sito in Php. Nella sezione amministratore quando assegno un link a del testo o voglio inserire un immagine, il percorso che mi chiede di inserire lo modifica mi mette dominio.it/immagine.jpg mentre io ho scritto dominio.it/pippo/pluto/immagine.jpg.Stessa cosa per i link. Cosa devo fare? Qualcuno mi aiuti:x
-
Ciao Uandre,
il "problema" è l'editor.
In quanto lui modifica il percorso togliendo la parte superflua cioè da percorso assuoluto lo genera relativo e quando il percorso dove si visualizza è uguale a quello da dove si scrive il risultato è corretto, viceversa dà problemi.
Personalmente ho risolto cambiando l'editor.
-
Grazie sto facendo così anche io. Sai se FckEditor funziona nello stesso modo. Cioè va anche lui ad integrare tutte le textarea presenti nella pagina?
-
Per l'integrazione dell'editor in tutte le textarea sinceramente non ricordo se lo fà, in caso devi aggiungere un piccolo pezzo di codice per sostituire il textarea con l'editor.
-
Ciao thedarkita,
puoi darmi il dominio del sito ufficiale di FckEditor?
Vorrei inserirlo in un mio sito e oltre a scaricarlo vorrei leggerne la documentazione per comprendere come impostarlo per i miei usi.
Ti ringrazio.
-
Ciao,
adesso si chiama CKEditor e lo trovi qui:
ckeditor.com
-
Ho trovato!
Adesso è sostituito da CKEditor, si trova facilmente con Google! (Non posso inserire l'url perchè non sono Utente Premium)