-
sito web-costi?
Per la mia attività di traduzione mi sono fatta un sito internet ma non essendo molto abile nel settore non è che sia poi questo capolavoro. Si può migliorare il sito mantenendo più o meno le stesse impostazioni? E anche lo stesso dominio?
Insomma, per esempio: se dalla home page vado su un'altra pagina e poi clicco sul simbolo della traduzione non mi dà la traduzione della pagina ma riparte, in inglese, dalla home page.
Questo è poco pratico e vorrei cambiarlo...ma non è la sola cosa da cambiare. Quanto potrebbe costare?
Mi rispondete lasciando la vostra mail o il contatto skype o msn, così vi ri-contatto io?
Grazie in anticipo
-
Inviato pm.
-
Se liberi la casella dei messaggi privati ti passo i miei contatti. Su questo forum trovi un mio post risalente a qualche giorno che troverai di sicuro interesse.
-
Ho provato a risponderti privatamente ma non parte il msg...comunque ho già un hosting, mi servono solo modifiche al sito che già possiedo non un sito nuovo
-
Si, ma il sito come è fatto? E' un CMS? E' in PHP, in ASP .NET, in ASP 3.0? Ha un db?Se si di che tipo? Insomma più informazioni fornisci più è semplice darti una risposta precisa.
-
Contattami scrivendo a [email][email protected][/email] inviandomi le modifiche che desideri e le info richieste da Xanders_Ares, ed un link al sito.
Saluti.
Gabriele.
-
@Xander_Ares said:
Si, ma il sito come è fatto? E' un CMS? E' in PHP, in ASP .NET, in ASP 3.0? Ha un db?Se si di che tipo? Insomma più informazioni fornisci più è semplice darti una risposta precisa.
Quoto
-
Per un preventivo può contattarmi al seguente indirizzo:
[email protected]Saluti, Rosanna Vecchietti
-
Ciao,
circa il mantenere il dominio, sicuramente si.
Circa le impostazioni, cosa intendi?
La navigazione all'interno del tuo sito?
Anche quella si può mantenere o ricreare.
Per eventuali chiarimenti, mandami pure un messaggio privatoCiao
Celestino
-
Salve, mi contatti con maggiori informazioni sulle modifiche da apportare a mywebislandgmail.com [anche msn]
-
...a qualcuno ha mai risposto?
-
Salve, sono interessata e offro assistenza 24h su 24h e massima esperienza e conoscenza. Per informazioni grafichevideo @ yahoo.it
Il prezzo massimo è di 50 ?