- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Doorway Race delle Bermude?
-
la mia non ha problemi...
-
@Mamilu said:
Internal Server Error
() Lo sò io cos'è successo!
Giorgio e Jantima si sono incorporati ed hanno iniziato a sperimentare la storia malata del **mod_include ** RewriteEngine on RewriteRule ([^/]+).html numero.php .htaccess ... morale, sono caduti in tentazione, si sono emozionati ed hanno impaciugato tutte le pagine !!
Portare pazienza qualche minuto please e forse tutto torna a posto. :bho:
:impiccato: :pirata: :rambo: :rambo1:
Mamilu......te l'ho sempre detto che sei diventata brava, troppo brava.
Altro che albergatrice.....
JANTIMA te la vedi tu?
-
Bene ora voi controllate i vostri redirect
-
Pare ripeto pare che sia tutto ok.
Tuonorosso sembra sia l'unico a non aver avuto problemi.
Pare ripeto pare grazie a certi server speciali dai quali lui rilancia il segnale in modo extraterrestre e non meglio identificato.
Non ci è stato ad ora possibile accedere ai 2 prosciutti di Tuonorosso che avrebbero consentito ed agevolato l'evento.
-
bhe dai, non c'è tanta differenza tra:
RewriteEngine on
RewriteRule ([^/]+).html numero.phpe:
RewriteEngine on
RewriteRule numero.html numero.phpSuppongo che la pagina di tuonorosso non fosse una .html ^^
-
bhe dai, non c'è tanta differenza tra:
...nooo,
solo una quarantina di pagine-test doorwayrace oscurate ed una insurrezione popolare evitata all'ultimo minuto
-
Ora tutto il test è stato falsato e tutti quelli che avevano pagine con estensione non .html
sono avvantaggiati:
squalificateli!!
-
@Jantima said:
Ora tutto il test è stato falsato e tutti quelli che avevano pagine con estensione non .html
sono avvantaggiati:
squalificateli!!Jantima due giorni fa con le Spagnole (donne spagnole??), oggi squalificateli!!, sto cavolo di vino fa male anche dopo giorni
E tu Mamilu smettila!
Lo sai che Jantima con questo mod_rewrite va in bambola e poi ci sta tutta la settimana
-
Lo sai che Jantima con questo mod_rewrite va in bambola e poi ci sta tutta la settimana
...pensa a quando se ne accorgerà Stealth!
-
senti te, ma cosa sono tutti quei files ciao.html e no sgrolling con dentro tutto scritto asd asfd asg che mi hai lasciato sparsi per il desktop!?
li posso buttare via?
-
@Jantima said:
senti te, ma cosa sono tutti quei files ciao.html e no sgrolling con dentro tutto scritto asd asfd asg che mi hai lasciato sparsi per il desktop!?
li posso buttare via?te a chi?
se ti riferisci a me ovvio che sono lettere d'amore nascoste, ma ancora non ci sei arrivata?
se ti riferisci a Mamilu, be' corri a trovare le lettere d'amore nascoste
-
-
@Jantima said:
Un'immagine vale più di mille parole.
Ma che vi siete riuniti per la risposta? Da chi ne ha preso questa?
-
Hey, non potete mica sparire cosi', mi sfasate i test
Da 10° a 4°, sicuramente un paio di posizioni le avrei prese ugualmente, proverò a spingere un pò, vediamo se sale..
Voi nel frattempo mettete a posto le cose
-
Voi nel frattempo mettete a posto le cose
Scherzi a parte, ora tutto sembra a posto.Il problema sembra sia stato tale per tutte le doors escluso Tuonorosso, da domenica pomeriggio ad oggi pomeriggio.
-
Ottimo
Nuovamente competitivi, cosi' vi voglio
-
Raga non vorrei fare il pignolo ma se non sbaglio nel buko di tempo in cui lle door non erano visibili...il periodo in cui sms posta e dice che erano sparite di nuovo... erano sparite tutte, anche tuonorosso mi pare.
Poi son tornate con cachce aggiornata (io ho guadagnato due posizioni in prima pagina ) ma ad ora (martedi 17 ore 21:10) non ne vedo molte (tra cui mamilu,sms...)
()
-
E' vero ragazzi, ma il prossimo rilevamento sarà domenica...
-
se nn sbaglio mancano solo più la mai e quella di sms
-
@Atletico Gio said:
se nn sbaglio mancano solo più la mai e quella di sms