- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Creazione di siti web gratuita
-
Ti ho scritto in privato...
-
Vero netsons offre un ottimo servizio, peccato che quando hanno fatto la nuova migrazione si sono scordati di bloccare le funzioni php che ti permettono di eseguire codice da riga comando e qualcheduno si è divertito portando via tutti i backup!
-
lol
-
@ruto said:
Vero netsons offre un ottimo servizio, peccato che quando hanno fatto la nuova migrazione si sn scordati di bloccare le funzioni php che ti permettono di eseguire codice da riga comando e qualcheduno si è divertito portando via tutti i backup!
Può essere, sinceramente non ne sapevo niente!
Beh comunque credo che abbiano risolto!
In affari con kirkif
-
Hai la posta piena. Svuotala altrimenti non puoi ricevere altri messaggi privati.
-
@kirkif said:
Hai la posta piena. Svuotala altrimenti non puoi ricevere altri messaggi privati.
Fatto grazie! e ti ho anche risposto
Però che miseria può contenere solo 3 messaggi! :():Bene sto iniziando a collaborare con kirkif ma chiunque voglia un sito si faccia pure avanti è gratis!!
Up
-
Ciao mattyfrog.
Ho unito tutti i tuoi up, in quanto se dai un'occhiata al regolamento di sezione noterai che sono consentiti non prima di 30 giorni dall'ultimo post.
Inoltre ho eliminato il tuo link affiliato di Netsons: quello non è consentito inserirlo né qui né in nessun'altra area del forum.Buona permanenza su GT
-
scusami gianluca, cos'è un up?
-
quando si scrive up per riportare "in alto" la discussione
-
mattyfog mi fai vedere qualche sito che hai realizzato?
magari se mi piacciono potrei pagarti anche qualcosa di più di 3 euro..