- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- (compro) sito internet
-
(compro) sito internet
Salve a tutti sono in cerca di un sito internet che abbia queste caratteristiche:
- aggiornabile facilmente:non ho alcuna conoscenza della programmazione o cose varie,cerco un sito facilmente modificabile e aggiornabile.
- disposto ad investire max. 250 euro.
- abbia un ritorno economico almeno di 30-40 euro mensili.
- preferibile tema riguardante scommesse,pronostici o sport.
- non posseggo partita iva.
attendo risposte a presto
-
Penso sia difficile trovare un sito del genere per quella cifra, per un sito che guadagna 40? al mese una offerta di 250 è veramente troppo bassa.
O abbassi "le pretese" di guadagno oppure alzi l'offerta.Questo è un mio consiglio poi magari mi sbaglio però il mercato va così.
-
Come fa una persona a venderti a soli 250? un sito che mensilmente ne porta 40??
Dovresti alzare la posta di un bel pò, ovviamente è solo un consiglio ;).
-
Credo che un sito che guadagni 30€ al mese dimostrabili e stabili da almeno 3 mesi non deva essere venduto a meno di 540€..
Quel prezzo vale unsito con uno script su un dominio comune.
Almeno questa è la mia opinione
-
Ok allora mi accontento anche di entrate inferiori spero in proposte..
-
Musica?
www . wikimetal . it
-
Propongo questo sito per quella cifra; guadagni provenienti da link e un banner e adsense; in media dovremmo esserci per le 20/30 euro al mese. Inviato pm.
-
Vi ringrazio per le proposte ma attendo ancora un pò in attesa di qualche tema sportivo/calcistico o riguardante pronostici
-
Ciao, per quella cifra posso realizzarti un sito sportivo automatico: basato sui feed che si autoaggiorna prendendo i contenuti da siti e blog che scegli tu, nel pacchetto comprendo l'ottimizzazione seo e l'ottimizzazione della pubblicità.
Fammi sapere