• User

Consiglio cms per creare sito download software.

Ciao a tutti ragazzi, data la mia passione per i software open source mi piacerebbe creare un portale per far conoscere e far scaricare, sempre aggiornati, i programmi open source più conosciuti, o per lo meno quelli che apprezzo e che sono reputati degli ottimi prodotti.

Alcuni giorni fa ho scoperto CMS Made Simple, che ne dite potrebbe essere un ottimo cms adatto al mio scopo?

Premetto che non terrei nessun file sul mio server ma solo i link che puntato alle software house dove poter scaricare i file.

Grazie a tutti per il vostro aiuto!
    Ciao a tutti ragazzi, data la mia passione per i software open source mi piacerebbe creare un portale per far conoscere e far scaricare, sempre aggiornati, i programmi open source più conosciuti, o per lo meno quelli che apprezzo e che sono reputati degli ottimi prodotti.

Alcuni giorni fa ho scoperto CMS Made Simple, che ne dite potrebbe essere un ottimo cms adatto al mio scopo?

Premetto che non terrei nessun file sul mio server ma solo i link che puntato alle software house dove poter scaricare i file.

Grazie a tutti per il vostro aiuto!

• Bannato Super User

Se vuoi fare qualcosa tipo recensione e poi link e un aerea link basta wordpress con il plugin downlaod manager.

• User

Grazie!

Questa si che è una bella dritta! 🙂

• User

@opss said:

Grazie!

Questa si che è una bella dritta! 🙂

Si potrebbe anche costruire con wordress una directory di file da scaricare alla filehippo o meglio un cms come joomla per queste cose?