- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [idea] che ne pensate di questa bozza per un'insegna?
-
[idea] che ne pensate di questa bozza per un'insegna?
Ciao a tutti!
ho bisogno di un parere esterno...sarà la sezione giusta??
che ne pensate di queste due bozze per un'insegna?
L'idea è di stamparle su plexiglass trasparente o semitrasp (150x50cm) mettendo dietro (sui bordi) dei led.bozza 1 la trovate in ---> bottegartemente.it/insegna1.jpg
bozza 2 la trovate in ---> bottegartemente.it/insegna2.jpg
aspetto commenti, suggerimenti, critiche ecc..
Grazie
supergiuli
-
Decisamente preferisco la seconda. Staccherei di piu omino dal testo in vericale.
-
Grazie per il consiglio!
-
Ciao supergiuli e benvenuta/o nel Forum GT :)!
Effettivamente la seconda è migliore per vari motivi. Quello più importante secondo me è la leggibilità del nome del negozio (artemente), cosa che nella prima bozza a malapena si riesce a trovare ed a dargli la giusta importanza.
Inoltre trovo molto simpatico l'omino ed i colori utilizzati (in forma acquarellata) davvero ottimi.
Proverei a staccare di poco questo titolo (omino compreso) dal resto (proprio poco) per evidenziare ancora di più il nome.
Ciao
-
Concordo con quello gia detto tra le 2 proposte sicuramente la seconda. Mi piace il logo, ma ritengo la leggibilità verticale difficoltosa anche nella seconda. Sei obbligato dagli spazi a realizzarla verticale?
Orizzontale avresti sicuramente una resa migliore per la comunicazione del'insegna, cosi risulta molto scenica ma di difficile lettura.Staccherei anche io logo e testo sotto, magari userei il font leggeremente più bold e forse sotto alla scritta "bottega etc" eliminerei i pallini colorati per dare una maggiore facilità di lettura.
Ale
-
Ciao grazie a tutti per i consigli!
@carlitosway
Grazie per il benvenuto! Effettivamente staccando un po' gli elementi il nome si legge meglio, ma...... purtroppo mi hanno bocciato l'idea dei led e di conseguenza dovrò rivedere tutto...
@Ale
La scritta deve essere in verticale ...io sostengo che tutte quelle parole in verticale non sono leggibili (con qualsiasi font e colore!) ma gli altri insistono sula scritta verticale ...Vedrò di farmi venire altre idee e vi chiederò altri consigli
Grazie ancora e a presto!!!
supergiù
-
La seconda, mi piace molto il logo... per le parole in verticale, potresti renderle più leggibili magari dando un pò di spazio tra una "colonna" e l'altra e provare con colori diversi
-
Secondo me è più bella la seconda.
Pero anche la prima è carina
-
Grazie a tutti ragazzi
ora devo togliere le immagini...alla prossima!