- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Quantità di back link in una pagina
-
Quantità di back link in una pagina
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi, come da oggetto, se mi devo mantenere entro un certo limite di link in una pagina.Anche in maniera indicativa se è bene rispettare determinati parametri.
Grazie mille
-
Ciao zseven,
Google consiglia di non superare 100 link per pagina.
-
Se sono link interni meno di 100 come dice google, ma se sono link esterni anche 10000 per pagina.
E' importante però che inserisci il nofollow cosi che non li segue.Inserendo 1000 o tanti link con il nofollow avrai problemi con il pr di quella pagina, visto che il pr non ha più valore di una volta e che ti trovi pagine a pr 1 sopra a pagine a pr 5, te ne puoi anche fregare.
-
Ciao a tutti,
in realtà è proprio per link esterni che mi interessa in quanto inserendo sempre nella home dei link a siti realizzati volevo sapere se c'era un limite entro il quale mantenersi.
-
Guarda, ti segnalo una discussione che avevo iniziato qualche anno fa http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/9141-di-100-link-una-pagina.html
Alla fine credo che seguire l'indicazione dei 100 link per pagina sia una cosa corretta.
Allo stesso tempo, però, nel caso in cui si superi tale soglia, non ci dovrebbero essere grossi problemi se quei link esistono per una ragione valida.