- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- creare pulsante che mi faccia scaricare file
-
@Nhatan said:
Hai perfettamente ragione, purtroppo, prima avevo usato IE, con Firefox continua ad essere bloccato.
Strana sta cosa giusto???
-
In effetti, hai provato ad aprire una discussione nella sezione Seo, questa è una materia per loro, sapranno sicuramente consigliarti qualche soluzione.
-
No,posteresti la discussione tu per me (come moderatore ti rispondono subito)
grazieeeeeee
-
Guarda che in questo forum rispondono a tutti a prescindere, naturalmente quando si sa cosa rispondere, quindi coraggio apri la discussione, perchè se poi fanno domande ha me io cosa gli dico?
-
In quale sezione precisamente???
-
Direi quà Consigli Seo e Penalizzazioni
-
Nathan tutto ok, oggi è tornato alla normalità il sito.
Mi dai aiuto per altra cosa?Allora io nella prima pagina index vorrei aggiungere un pulsante di un evento e dovrebbe portare l'utente direttamente alle news di moda & spettacolo, come faccio???si può fare???io ho provato ma da come ho capito posso dare get url solo alla pagina iniziale html del sito moda e spettacolo io vorrei che va direttamente alle news.
Grazie
-
Si può fare, ma purtroppo so solo in teoria cosa bisogna fare ma ancora non sono riuscito a farlo, ho sbattuto la testa per molto tempo, ho chiesto lumi a mia volta, ma tranne un generico, devi usare flashvars per passare le variabili da flash ad html e viceversa non ho ottenuto aiuto concreto, mi dispiace, potresti ottenere l'effetto con un trucco, creando una terza pagina html "news" che anziché partire da "Chi siamo" parta appunto da news.
-
@Nhatan said:
[***]
Allora se non ci sei riuscito te che sei un maestro di flash, non ci provo proprio io e cerco alternativa
Ciaoooooo alla prossima gentilissimo come sempre
-
No ma quale maestro, ne devo mangiare panini imbottiti ad actionscript, il problema è non c'ho più l'età, piuttosto non arrenderti subito, prova a chiedere in giro che se poi qualche vero maestro di dice come fare mi dai il link, ciao.