- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Modifica Post
-
Modifica Post
Ciao,
dovrei fare questa cosa in blogger, dovrei fare in modo che in ogni post quando si clicca sul titolo del post l'url tipo http :// indirizzo . com /2009/11/ci-ha-ripensato . html devo fare inserire nel codice html questi 2 tag:
<!-- RSPEAK_START --> a l'inizio
(Qui viene testo e immagini)
<!-- RSPEAK_STOP --> alla fine
Michele
-
Qualcuno mi aiuta per favore?
Michele
-
Se ho ben capito cosa chiedi, segui queste indicazioni
vai da modifica html -> Espandi i modelli widget
cerca questa riga di codice<div class='post-body' ```può essere diverso in base al tuo template, ma inizierà comunque in questo modo dopo il tag di chiusura di quella riga incolla questo
<b:if cond='data:blog.pageType == "item"'>
<!-- RSPEAK_START -->
</b:if><div class='post-footer'
<b:if cond='data:blog.pageType == "item"'>
<!-- RSPEAK_STOP -->
</b:if>
-
Ciao,
sbaglio ma il footer non riguarrda la parte di pagina in basso? Se si cosa centra con i posts?
Michele
-
quella parte è il post-footer ovvero la parte dove compaiono le etichette, l'ora,... in base a quello che tu ci hai messo, subito dopo il testo
comunque le righe che ti ho passato le devi incollare subito prima del post-footer
-
Siccome ho un template modificato, post-footer nn ce l'ho, come faccio?
Michele
-
prova a cercare (sempre in modalità "Espandi i modelli widget") ```
postQuickEditse hai il QuickEdit (Impostazioni->Generale->Vuoi visualizzare Quick Edit nel tuo blog?) questo dovrà esserci anche se hai un template modificato altrimenti cerca la parte del widget dei commenti una volta che l'hai trovato, rileggi le righe prima e trova quella che inizia con
<div class='
mi devi dire come si chiama quello che c'è scritto dopo tra virgolette altrimenti postami questa parte di template o quantomeno i css