• User Attivo

    I bordi su Frontpage, questo mistero...

    Sto usando i classici bordi condivisi per il mio sito, ma avrei bisogno di mettere mano al codice html. Se entro in modalità "html" dal menù in basso il codice dei bordi non si vede, ma si vede solo quello della parte centrale: qualcuno sa come posso visualizzare l'html dei bordi condivisi???


  • User Newbie

    Se stai usando Frontpage e se tu per "bordi condivisi" significa che stai usando i FRAME, per modificarli non c'è bisogno di andare ad interagire con il codice Html ma semplicemente, posizionandoti salla pagina, clicchi sul pulsante destro del mause -> Proprietà Frame -> e modifichi da li i bordi e tutto ciò che vuoi.

    Per altri software che operano come Frontpage credo che valga similmente ciò che ho scritto sopra.
    :ciauz:


  • User Attivo

    @Oniram said:

    Se stai usando Frontpage e se tu per "bordi condivisi" significa che stai usando i FRAME, per modificarli non c'è bisogno di andare ad interagire con il codice Html ma semplicemente, posizionandoti salla pagina, clicchi sul pulsante destro del mause -> Proprietà Frame -> e modifichi da li i bordi e tutto ciò che vuoi.

    Per altri software che operano come Frontpage credo che valga similmente ciò che ho scritto sopra.
    :ciauz:

    Sei sicuro che "bordi condivisi" sia uguale a "frame"??? A me non pare proprio, infatti cliccando su "frame" nel menù in alto stando all'interno di un bordo condiviso non è possibile cliccare su alcuna opzione. Cmq sono riuscito a fare delle modifiche alla grafica semplicemente con "proprietà bordo".
    L'ultimo problema da risolvere è l'accesso al codice html del bordo, operazione che mi è indispensabile per inserire correttamente banner, link e quant'altro!