• User

    Dreamweaver user e password

    salve,

    uso dreamweaver 8.0 per gestire 4 siti (semplici, la mia è un attività non professionale).

    Per uno solo di questi, da una settimana, non riesco più ad entrare se non reinserisco ogni volta user e password (accesso ftp).

    Inoltre, nonostante nell'help sia scritto che di default Dreamweaver NON salva user e password, quando immetto la password, nella casella salva il flag appare in automatico, e se lo tolgo scompare la password.

    Ho visto un thread analogo qui, di un paio di anni fa, ma allora senza che fosse emersa una soluzione.

    Potete aiutarmi? Grazie

    Stefano


  • User Attivo

    Ciao Steve
    Se ogni volta ti chiede la password e quando tu la scrivi entri tranquillamente allora probabilmente hai salvato una password sbagliata.

    Devi semplicemente salvare la nuova password e il gioco è fatto


  • User

    ma no, la password è giusta, se no nemmeno entrerei!


  • User Attivo

    Allora mi sa che non ho capito.
    Tu tenti di fare l'accesso ma DW ti chiede di reinserire user e password e lo fa mostrandoti una finestra dove già ci sono user e password inseriti.
    Tu riscrivi user e password reinserendole al posto di quelle che già ci sono e ti fa entrare.

    E' questo quel che ti succede?
    o forse ho capito male?


  • User

    @yesWEBcan said:

    Tu tenti di fare l'accesso ma DW ti chiede di reinserire user e password
    esatto

    @yesWEBcan said:

    e lo fa mostrandoti una finestra dove già ci sono user e password inseriti.

    no, i campi di user e password sono vuoti

    @yesWEBcan said:

    Tu riscrivi user e password reinserendole al posto di quelle che già ci sono e ti fa entrare.

    io scrivo user e password ed entro.

    Il flag "salva" si autoattiva all'inserimento della password.

    Ciononostante, se chiudo dw e lo riapro, user e password si ripresentano vuoti e devo reinserirli