- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Come tolgo gli spazi bianchi adsense?
-
Come tolgo gli spazi bianchi adsense?
Credo che questo problema riguardi molti blog: come fare per eliminare quei maledetti spazi vuoti che si creano tra il titolo ed il post dopo la terza visualizzazione di un annuncio? Ho trovato una guida in internet ma inserendo questo codice:
<?php if ($wp_query->current_post < 3) { ?>
<!-- qui inserire il codice adsense -->
<?php } ?>non accade nulla! Premetto che uso il plugin Adsense che permette
di inserire Adsense nel post semplicemente scrivendo:
<!--adsense-->
Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Ciao jacibenelle,
Utilizzi Wordpress Vero? Se si, per evitare problemi di spazi bianchi ecc, utilizza il plugin WhyDoWork, non richiede l'inserimento di codici all'interno del tema! Per scaricarlo, basta cercare su google "whydowork adsense plugin" e cliccare sul primo risultato!
-
Ti ringrazio ma purtroppo non funziona, probabilmente perchè utilizzo il plugin adsense che permette di inserire la pubblicità cliccando su un tasto presente nella struttura di wordpress simile a Word.. Secondo te dove dovrei dare l'input di prendere quel tag<!--adsense--> ?
-
C'è un vecchio plugin che a me non dispiace per niente: adsense injection. Provalo, magari fa al caso tuo.
-
Nulla da fare nemmeno con questo.. ho provato diversi plugin ma non cambia assolutamente niente.. vi prego non so più come fare
-
Potresti indicare, inattivo, il link del tuo sito web ?
-
tvguidareality.com Ti ringrazio!