- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Perplessità su aggiornamento
-
Perplessità su aggiornamento
Mi è arrivato l'avviso via mail che c'è un aggiornamento della versione 3.8.4 perchè sono stati eliminati dei difetti.
Però quando vado a scaricare l'aggiornamento vedo scritto "vBulletin 4.0 Software License Agreement". Posso andare tranquillo oppure è un sistema per installarsi la 4.0?
Non che sia un problema di costi, ma considerato tutto il tempo che ci ho messo per ottimizzare la grafica del forum e gli add-on, mi romperebbe dover ripartire tutto da zero: non ho nè il tempo, nè la voglia di farlo.
Grazie per eventuali indicazioni, ciao a tutti e auguri di buone feste.
-
No, quello dovrebbe essere l'aggiornamento dei termini della licenza, non c'entra nulla con il file da scaricare.
Ad ogni modo, ricorda che con l'aggiornamento potresti perdere le modifiche al template ed alcuni plugin potrebbero non funzionare più.
In questo caso, trattandosi di una patch, non dovresti aver problemi.
-
Se intendi gli aggiornamenti della PL2 di vBulletin 3.8.4 scarica solo la path di sicurezza da quì: http://members.vbulletin.com/patches.php
-
Grazie ragazzi, certe volte sembra che facciano apposta a rendere tutto nebuloso solo allo scopo di sbolognare più prodotti possibili.
-
LA versione 4 rallenta il forum!