• User

    come decidere numero link

    Ciao, vorrei poter fare una domanda, sto cercando di capire come poter inserire in un banner pubblicitario di adsense di 300x250 o 336x280 una sola inserzione rendendo anche le scritte abbastanza grandi.
    Ho provato anche a fare alcune ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno mi potrebbe far capire come fare?
    Vi ringrazione tantissimo anticipatamente.


  • Super User

    Non è possibile decidere di mostrare un solo inserzionista alla volta, dipende tutto dal risultato dell'asta.

    L'unico sistema sarebbe quello di permettere la visualizzazione di soli annunci illustrati, ma sono meno vari e non sempre il rendimento è buono.

    Sia questa modifica, che il cambio di dimensione dei caratteri, puoi farlo dal pannello di gestione delle unità annunci.


  • ModSenior

    Ciao paik,

    l'inserzione unica che dici tu dipende da quanto l'inserzionista AdWords è disposto a investire per promuoversi.

    In certe precise condizioni il sistema gli assegna tutto lo spazio disponibile ed ecco che esce fuori "unica inserzione" che dici tu.


  • User

    Ho capito, avevo visto alcuni siti che diponevano di un formato abbastanza grande ma che normalmente adsense inserise i tipici due o tre inserzioni. Un bel annuncio con formato grande e quindi una sola inserzione corrispondeva a un formato del carattere altrettanto grande.
    Comunque vi ringrazio per avermi risposto.
    Ciauz