- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- Esito finale: complimenti doopcircus
-
doopcircus un applauso virtuale al tuo ottimo lavoro ... e festeggiamenti e brindisi rimandati a sabato :ola:
-
Assolutamente bravissimo doop e strameritata la vittoria (cerca solo di essere meno ansioso nel prossimo SEO contest ).
A questo punto mi dispero di non poter essere presente al raduno... mi raccomando Giorgio, mandami almeno i gadget!
-
Bravissimo Doop!!
-
complimentoni a doop e grazie 1000 a tutti per tutto quello che ho imparato con questa gara
a sabato
-
Bellissima gara, ci sono molti fattori da studiare
Complimentoni al vincitore Doop!!
-
Complimenti vivissimi Doop.
E complimenti a chi ha reso possibile questa gara, prima di tutto Giorgio, poi Google, poi i server che hanno ospitato i siti, tutti noi che abbiamo partecipato ecc. ecc.
-
Grazie mille ragazzi, sono sempre più commosso . A dopodomani allora
-
I miei piu' sinceri e vivi complimenti doop
-
Mi unisco a tutti per farti i complimenti.
Saluti da Ischia
-
mi sono iscritto di recente al forum ed ho scoperto della gara solo oggi, quale momento migliore?!
mi unisco al coro dei complimenti e, come tutti, attendo dritte scritte nero su bianco. ma cos'e' questa smania degli hotel??? mi sa che mi sono perso qualche passaggio
-
Complimenti a tutti i partecipanti e un bravo speciale a doop!!
-
Grazie a tutti ragazzi :), vi confesso una cosa: sono io doopcircus, sono Micky! Doopcircus non esiste, è un fake di mia creazione, grazie ancora sono commosso :D:D:D
-
Doop... la coccardaaa!!!
Marcuzzer, benvenuto sul forum e complimenti per il bulbo.
-
bravo doop
-
Bravo doop, da quando ho scoperto la gara sei praticamente sempre stato in testa!
Il Taglia ci credeva pero' eh...
-
Grande Doop!
-
@joker197cinque said:
Bravo doop, da quando ho scoperto la gara sei praticamente sempre stato in testa!
Il Taglia ci credeva pero' eh...
Si, ci credevo... che lui avrebbe vinto
P.S.: pensate che glielo avevo predetto in un PM del 25 febbraio
-
-
@Tagliaerbe said:
Stiamo aspettando
Li ho nel CD che darò domani, ho salvato tutti i documenti Html delle SERP di molti motori. Lunedì o Martedì, creerò un documento ridistribuibile con tutto quello che ho visto nei fattori arcani.
-
@Giorgiotave said:
Li ho nel CD che darò domani, ho salvato tutti i documenti Html delle SERP di molti motori. Lunedì o Martedì, creerò un documento ridistribuibile con tutto quello che ho visto nei fattori arcani.
Grazie, come sempre, dell'immensa disponibilità... e ricordati di spedirmi i gadget