• User

    Cerco Suggerimenti e linee guida per aumento PR

    Salve a tutti, ho appena lanciato un sito di annunci gratuiti a tema regali riciclati dall'url: regaloriciclato . it

    In un'ottica di lancio del sito e conseguente aumento di pr, quali siti mi conviene cercare a cui proporre scambio o acquisto di link?

    Ovviamente in ottica di aumentare la mia popolarità.

    Il mio sito è in prima pagina di google e talvolta il 1 risultato (7 gionri online) con parole chiave ovvie come regalo riciclato, regali riciclati, regalo indesiderato, reglai indesiderati.

    Cerco quindi strategia per alzare il pr per aumentare la popolarità e credibilità.

    Saluti


  • User Attivo

    Ti consigli di farti linkare da siti dal contenuto simile al tuo o inerente.
    Chiedi a tutti quei siti dal conetenuto inerente al tuo, di mettere un link (bl) possibilmente in una pagina ad alto PR.

    Non comprare link. Semplicemente perchè devi spendere soldi per mantenere i link e se in futuro li togli google si accorge che sei stato tolto e quindi meno popolare. Sostanzialmente quando si paga un link si deve pagare per sempre e non si può più togliere il bl per non far vedere a google un calo dei link.

    Io solitamente guardo le serp dove vogli entrare ai primi posti e chiedo a quelli già presenti uno scambio. Spesso sono concorrenti... Ma se anno un blog, chiedo se posso regalargli un articolo con a fondo articolo il mio link ( e se l'articolo è scritto bene al 90% accettano tutti). Ricorda d'inserire come anchor text del BL una parola chiave che vuoi spingere in serp e di non utilizzare la stessa parola per tutti i bl che ricevi, ma ricordati di variare le anchor dei link.

    P.s quando scrivi per altri siti non duplicare il contenuto del tuo sito ma scrivine uno nuovo...Google si accorge anche dei contenuti duplicati oltre che dei link venduti e in vendita. Ovviamente la suluzione della articolo è megliore in quanto non è uno scambio link e lo scambi link a meno valore del link senza scambio.


  • User

    Grazie 1000 Egidio, mi sto attivando per cercare blog dove far pubblicare dei begli articoli inerenti al regalo riciclato.

    Credo che sia una bella idea quella del sito sul concetto del regalo riciclato, se va tutto bene a Natale dovrebbe esplodere... in positivo ovviamente. Hai qualche altro consiglio da offrirmi?

    Ciao e grazie


  • User Attivo

    Leggi queso riassunto seo. In breve da un po di consigli utili su come scrivere i contenuti del sito e come ottimizzarli.