- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Contest su altervista?
-
Contest su altervista?
Ciao a tutti,
mi son pensato di organizzare un piccolo Contest di posizionamento tra i miei studenti per cecare di interessarli maggiormaente. Ho fatto registrare ad ognuno di loro un dominio di terzo livello su altervista.org su cui hanno caricato i piccoli siti realizzati con DW, e impostato ovviamente la gara per una keyword con Serp vuote su G. e Bing.
Niente site map, ne link esterni...voleva essere una "gara" solo sui fattori onsite.
Purtroppo però dopo almeno una decina di gg che alcuni hanno segnalato il sito ai 2 motori...nulla fa pensare che siano stati indicizzati.
Capisco che si tratta di domini di terzo livello, su un contenitore per siti gratuiti...ma pensavo che per keyword "vuote" un pelino di considerazione fosse data??!!Qualche consiglio per evitare una figura da "pirla"??!!
-
Niente...??!!
-
Non ho capito bene, cosa intende per keyword vuote?
-
Keyword la cui serp su G. e Bing è vuota...e continua rimanere vuota dopo un mese dalla richiesta di indicizzazione!!!
-
Scusa, ma non ho proprio capito cosa intendi? Perchè hai scritto:"...ma pensavo che per keyword "vuote" un pelino di considerazione fosse data??!!" ?
Hanno messo gli studenti i tag title, keyword e description nei loro siti?
Per quali keyword?