- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [smf] ingrandimento flash
-
[smf] ingrandimento flash
Salve ragà, sono riuscito senza problemi ad integrare i flash nei post con la semplice funzione installata nella rc della 2.0.
Però io vorrei dare la possibilità agli utenti di ingrandire questo file flash a tutto schermo, cosa che non avviene perchè nel codice bbcode bisogna impostare anche le dimensioni.
Qualche suggerimento su come fare ?
-
Ciao, io andrei ad integrare ajax e flash insieme.
Userei cioè qualche libreria per le gallerie fotografiche integrata al flash.
Mettendo cioè ad esempio il tastino zoom che alla sua pressione apre a tutto schermo con l'effetto ombra magari, il video piu grande.Saluti, Marco.
-
Mi hai suggerito una buona soluzione in effetti.
Io avevo pensato ad una integrazione di javascript, molto simile direi.
Il problema è che non sono un genio in queste cose e poi causa il tempo tiranno sono costreto ad orientarmi verso qualcosa di già esistente, spero che qualcuno conosca una mod che mi posso facilitare il tutto.
Grazie mille ugualmente
-
Prova a vedere, ce ne sono molte, Greybox, Lightbox ecc...
-
Cavolo sei un genio, speriamo che questa lightbox supporti anche i flash come il greybox.
*htp//custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1019
Speriamo sia compatibile anche cn la 2.0 rc 1.2.
-
Ma che genio ah ah, smanettone ah ah.
Greybox so che permette di aprire una pagina generica al suo interno, quindi conoscendo l'html ci metti dentro di tutto e di più, lightbox ha solamente effetti un pò più carini e dinamici.Saluti, Marco.
-
Cavolo, quella mod è compatibile solo con la versione 1...
Continuo la ricerca...
-
ttp://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1019
provando ad installare questa mod 1.6 per smf 2.0 beta 3, mi dice che il pacchetto non è compatibile con la versione 2.0 rc 1.2
come posso fare per renderlo compatibile ?? ho tentato di capire la funzione emula pacchetto ma non ci sono riuscito
-
Sicuro sia la versione giusta di Lightbox? A me non sembra il sito ufficiale.
-
Il mio link è del sito di smf, sezione mod
-
@Ago_ said:
ttp://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1019
provando ad installare questa mod 1.6 per smf 2.0 beta 3, mi dice che il pacchetto non è compatibile con la versione 2.0 rc 1.2
come posso fare per renderlo compatibile ?? ho tentato di capire la funzione emula pacchetto ma non ci sono riuscito
Non riesco in nessun modo a fargli riconoscere come valido il pacchetto...
Se era compatibile con la versione beta credo lo sia anche con la rc, alla fine la struttura sempre quella è...solo che non riesco a renderglielo compatibile...sarà qualche cavolata ne sono sicuro...