• User

    Non riesco a visualizzare gli annunci, mi dice di verificare PIN e/o tel

    Ciao a tutti,

    Non so per quale motivo, ma oggi di AdSense mi vengono mostrati solo gli annunci di pubblica utilità. Col dubbio, entro nell'account e mi trovo questo avviso:

    Nelle tue pagine vengono visualizzati annunci di pubblica utilità in quanto non hai ancora verificato il tuo codice PIN e/o il tuo numero di telefono. Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Cronologia pagamenti.

    Premesso che ho convalidato il PIN che mi è stato inviato per posta già da qualche mese (senza nessun intoppo). Pensavo che bastava convalidare il telefono. Ma il punto è che non trovo nessuna voce che me lo permette. Anche se vado in Cronologia pagamenti non mi viene visualizzata nessuna "azione richiesta" e non so proprio come fare per risolvere la situazione.

    Non sono nemmeno vicino ad un pagamento, dato che ho appena 25? (e non ho mai ricevuto pagamenti). Insomma è una situazione un pò strana e che non sono riuscito a trovare nemmeno sul web. Ma mi sembra anche difficile credere che sia un caso così singolare. Eheh.

    Ho provato ad inviare la richiesta ad AdSense per quanto riguarda la verifica telefonica, ma mi è arrivata una e-mail poco dopo, dicendomi che non avevo problemi per quanto riguarda la sospensione dei pagamenti. Quindi da come ho capito, i pagamenti sono apposto, nel senso che non sono sospesi... però resta il fatto che mi vengono visualizzati solo gli annunci di pubblica utilità.

    Come fare? E' capitato ad altri?

    Grazie davvero, a presto.


  • ModSenior

    Ciao Appa89 e benvenuto nel Forum GT.

    Si è successo ad altri come puoi leggere qui:
    http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/117389-non-mi-visualizza-piu-adsense-ma-solo-nella-home.html .

    Se hai aggiornato tutti i dati non ti resta che attendere.
    Aggiornaci eventualmente.


  • User

    Ciao, a me il problema non era solo sulla home.

    Ad ogni modo, è stato tutto risolto oggi stesso da Google (avevo chiesto assistenza sul forum). Ora è tornato tutto alla normalità per fortuna.

    Complimenti all'assistenza di Google. Mi dispiace aver pensato che fosse meno efficiente. Ha risolto il problema in un paio di giorni.