-
Come per esempio...........
-
Ciao,
purtroppo non posso farti nomi in quanto sono un provider, devi attendere un utente "normale" per questo.
Ciao.
-
Che signica risorse ben allocate ?
-
Ciao,
un esempio di risorse ben allocate è questo:
Spazio Web 1GiB;
Traffico non limitato con minimo garantito TOTgib oppure traffico TOT gib:Sono queste le risorse allocate che ti interessano per le prestazioni del tuo futuro piano hosting.
Ciao.
-
Quoto il collega.
Inoltre, con il "tutto illimitato" non saresti nemmeno in grado di pianificare upgrade di pacchetto.
Chi offre tutto illimitato per forza di cose non ha pacchetti superiori ed il tuo sito non avrà performance stabili, oggi potrebbe andare bene, domani magari fai troppo traffico e te lo frenano e così via.
Se te devi valutare eventuali upgrade o trasferimenti faresti fatica, perchè non avresti numeri sui quali basarti.Va lento il sito perchè stai consumando troppo? boh, non sai quanto è il "limite" che il provider ti impone, avendo tutto illimitato...
Se invece hai un hosting con risorse garantite, ad esempio 10GB di traffico, quando arrivi a 8 sai che è ora di upgradare...
-
Dove posso trovare dei siti che offrono questi servizi?
Grazie.
-
Sono provider, non posso consigliarti la concorrenza.
-
@lucaeffe said:
Dove posso trovare dei siti che offrono questi servizi?
Grazie.Ciao,
devi fare un paio di colpi di google oppure devi attendere qualche utente che ti potrebbe proporre il proprio provider fidato.
Ciao.
-
"Un paio di colpi di google" è la prima volta che lo sento.
-
Ciao web,
c'e' sempre una prima volta