- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory senza reciproco
-
@DaScoprire said:
Ciao Maino,
grazie per la segnalazione e complimenti per il tuo sito.. molto tecnico, argomento interessante... da "quasi atleta" che sono l'alimentazione e le sue problematiche sono argomenti che mi interessano..Grazie mille a te per i complimenti, li rigirerò anche agli altri membri dello staff. Personalmente, mi sto occupando della promozione del forum.. Lavoro non facile, soprattutto quando si toccano temi un pò di nicchia. Comunque, se sei interessato, ti aspettiamo a braccia aperte nella ns. piccola famiglia!
@DaScoprire said:
Sito: grazie per la segnalazione, ho sistemato il problema con i tre combo per la selezione regione/provincia/comune: invito chi ha già inserito qualche sito nella directory, di inviarmi un PM, così modifico i dati su sito... Spiacente per l'inconveniente!
Non c'è di che... Dopotutto, siamo qui per aiutarci a vicenda!
Buon lavoro!
Maino
-
Complimenti, un ottima directory. Segnalato Costasalento.
-
Inserito grazie
-
Bella directory complimenti, ho segnalato un sito ne segnalerò presto altri...
-
Segnalato sito, grazie.
-
Buongiorno,
ho segnalato il sito su Conca della Campania (Caserta), il mio paese d'origine, che ho nel link in firma.
Ho anche provveduto all'inserimento di un link di ritorno sulla mia directory (da altro dominio).Attendo nuove.
Saluti.
-
Segnalati un apio di siti sui fiori. Grazie
-
Inserito il sito della Regione Calabria
-
Ciao a tutti,
grazie per gli inserimenti: ho provveduto ad inserire i siti segnalati (..la coda era piuttosto lunga.. ).
Un saluto,
Davide
-
ciao, appena inserito il mio sito.
Ciao
-
Ho inserito due siti turistici in Puglia... attendo approvazione.
Ciao.
-
Presto saranno approvati..