- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Nuova Directory senza reciproco
-
Anche io ti ho passato qualche sito un paio di giorni fa.
Ho notato però che alcuni sono stati approvati ed altri no; diciamo un 50% approvati ed un 50% no.
Come mai?Un'altra domanda se puoi rispondermi. Per l'inserimento dei link nella directory (quello con il il codice AntiSpam grosso fatto da barre verticali, orizzontali e diagonali) che tool hai utilizzato?
Grazie,
Ciao ciao.
-
Ciao a tutti,
grazie Gozzi per l'inserimento.Pastikka: non li ho approvati tutti perchè sto facendo varie modifiche alla directory, in modo da diversificare link con reciproco o meno e, soprattutto, voglio integrare quanto più possibile la directory con ItaliaDaScoprire, in modo da aumentare la visibilità a tutti i link (indifferente il tipo).
captcha: ho usato lo "zend captcha". Tutto il sito è sviluppato con lo ZendFramework, ma immagino non siano problemi ad utilizzare la singola libreria, senza tutto il framework!
saluti,
davide
-
Segnalato sito ;).
Grazie dell'opportunità!!
-
Ciao,
ho aggiunto gli ultimi siti segnalati: grazie FeeTimePlanet per il tuo inserimento!Ho modificato il dettaglio dei siti segnalati, inserendo anche la regione/provincia/comune legata all'inserimento (se è stata inserita, ovviamente): in questo modo il sito che segnalate acquista ancora maggiore evidenza.. e ancora di più se scambiate con un reciproco, eh!
Saluti,
Davide
-
Segnalato sito anche io.
Grazie dell'opportunità!!
-
Aggiunto!
Aggiunto il tuo sito e gli altri che mi sono stati segnali.
Saluti, Davide@daviderosi said:
[***]
-
Segnalati 3 siti.
Grazie per l'opportunità.
Ciao!
-
Ciao a tutti, grazie per le segnalazioni: ho aggiunto i vostri siti.
Ricordo che, se pubblicate un link reciproco sul vostro sito segnalato (o un altro..) il vostro link vengono visualizzati con una maggiore evidenza...
Saluti,
Davide
-
Ciao volevo chiederti per quale motivo non hai accettato previsioni-meteo.net... grazie
-
Segnalato link di cucina
-
Ciao,
scusate se rispondo tardi: jacibenelle, il tuo sito è troppo "adsense oriented", con tanto testo illeggibile e adsense integrati in modo "subdolo": sono siti che non piacciono e che quindi, purtroppo, non mi va di pubblicare.Grazie Ultras per la segnalazione: ho aggiunto il tuo sito.
Saluti,
Davide
-
Ciao segnalato un sito!
Grazie
-
Ciao, grazie per le segnalazioni: i vostri siti sono stati aggiunti!
Saluti,
Davide
-
Ciao DaScoprire e complimenti per l'idea di associare alla directory un sito tematico, per la contestualizzazione dei link segnalati!
Ho appena suggerito questo forum dedicato alle Scienze e Tecnologie Alimentari (taff.biz).
- Suggerimento (se lo accetti, ovviamente): lavorerei ancora un pò sulle categorie (in termini di quantità).
- Bug (non da poco, visto che è necessario per consentire la corretta contestualizzazione): ho riscontrato (come ti ho segnalato nelle "Informazioni/richieste aggiuntive") un problema per la selezione della provincia e del comune. Browser IE 8 su OS Win XP.
Comunque, grazie 1000 per l'opportunità e a presto!
Maino
-
Ciao Maino,
grazie per la segnalazione e complimenti per il tuo sito.. molto tecnico, argomento interessante... da "quasi atleta" che sono l'alimentazione e le sue problematiche sono argomenti che mi interessano..Sito: grazie per la segnalazione, ho sistemato il problema con i tre combo per la selezione regione/provincia/comune: invito chi ha già inserito qualche sito nella directory, di inviarmi un PM, così modifico i dati su sito... Spiacente per l'inconveniente!
Categorie: vedrò di aggiungerne..
saluti e grazie,
Davide
-
@DaScoprire said:
Ciao Maino,
grazie per la segnalazione e complimenti per il tuo sito.. molto tecnico, argomento interessante... da "quasi atleta" che sono l'alimentazione e le sue problematiche sono argomenti che mi interessano..Grazie mille a te per i complimenti, li rigirerò anche agli altri membri dello staff. Personalmente, mi sto occupando della promozione del forum.. Lavoro non facile, soprattutto quando si toccano temi un pò di nicchia. Comunque, se sei interessato, ti aspettiamo a braccia aperte nella ns. piccola famiglia!
@DaScoprire said:
Sito: grazie per la segnalazione, ho sistemato il problema con i tre combo per la selezione regione/provincia/comune: invito chi ha già inserito qualche sito nella directory, di inviarmi un PM, così modifico i dati su sito... Spiacente per l'inconveniente!
Non c'è di che... Dopotutto, siamo qui per aiutarci a vicenda!
Buon lavoro!
Maino
-
Complimenti, un ottima directory. Segnalato Costasalento.
-
Inserito grazie
-
Bella directory complimenti, ho segnalato un sito ne segnalerò presto altri...
-
Segnalato sito, grazie.