- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Vi presento il mio sito
-
Vi presento il mio sito
Vi presento il sito del mio Agriturismo; è stato realizzato un anno fa ed ora avrà un restyling. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e dal punto di vista del Seo come posso intervenire per migliorarlo.
Di sicuro interverrò sui testi (inserendo anche quelli tradotti che al momento non ci sono) per la keyword density.
Il sito è www.biosantamarina.it
-
Veramente bello!
E' composto da una sola pagina mi sembra e anche in flash con Pr2 complimenti!
Se vuoi posso farti una recensione su un sito che tratta di cucina o di ecologia però vorrei avere delle foto o delle ricette per arricchire la recensione.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao!
-
Grazie!
mi fa piacere sapere che pensi questo, io ho curato i contenuti (anche il video su youtube) e l'aspetto grafico (ma solo come scelta dei colori e delle soluzioni migliori); per la realizzazione tecnica mi sono affidato ad un programmatore molto bravo che ha saputo trasformare in Sito internet le mie idee...Per quanto riguarda la recensione va benissimo,(grazie 2 volte ) dimmi cosa ti serve che ti mando tutto; se ti può interessare siamo anche su Agriturismo.it ( http://www.agriturismo.it/santamarina/photo_gallery.asp ) dove ci sono anche i commenti alla struttura e su Facebook.
-
Va bene, grazie ho preso le foto da Facebook, appena è pronta la recensione ti faccio sapere.
Ciao!
-
@cassiopea said:
Va bene, grazie ho preso le foto da Facebook, appena è pronta la recensione ti faccio sapere.
Ciao!Ok, naturalmente sai che se devi scendere in Calabria puoi venire a trovarmi quando vuoi
-
Devo ammettere che è veramente molto bello.
ComplimentiCiao
-
Molto carino.
Un solo appunto, nella sezione gallery, visto che hai gia previsto la funzionalità di zoom sulla foto grande, perchè non gestirla con una gallery magari in ajax? Tipo zoom sfumato a tutto schermo invece che con una pagina nuova che potrebbe essere vista come popup e non aperto da certi browser?
Per il resto, complimenti davvero.
Saluti, Marco.
-
@marcocarrieri said:
[***]
Grazie Marco e a Carletto per i complimenti:), li girerò al mio programmatore dato che è lui l'autore "tecnico" del tutto.
Gli darò anche questa idea di Marco per la photogallery che mi sembra davvero una buona soluzione.Una domanda: per quanto riguarda la keyword density, le parole del testo delle pagine devono corrispondere il più possibile alle parole chiave inserite nei tag della pagina, ma in quale tag vanno inserite queste parole chiave? Posso eventualmente cambiarle per le diverse pagine o conviene tenere le stesse identiche parole chiave per ogni pagina del sito?
Grazie ancora,
Luigi
-
Le parole chiavi vanno messe nel tag title e description soprattutto, poi se vuoi anche in keyword.
Per l'indicizzazione conviene se puoi cambiarle per ogni pagina se è possibile, così come il tag title deve essere diverso e fatto in modo da attirare i visitatori mettendo sempre la parola chiave principale all'inizio, altrimenti se metti i titoli tutti uguali i visitatori pensano che siano pagine uguali, lo stesso può succedere per i motori di ricerca.
Ciao!