- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Indirizzo spedizione fattura AdSense
-
Indirizzo spedizione fattura AdSense
Salve,
a che indirizzo spedite le vostre fatture adsense?Ciao
-
Ciao VolareULM,
a me hanno suggerito di inviarle a:Google Inc. - AdSense VAT
PO Box 2050
94042 CA - Mountain View (USA)per quello che riguarda l'eventuale rimborso IVA non ho visto alcuna reazione ma attendo con fiducia...
-
Ma se non rimborsano più l'iva cosale mandate a fare.
-
@nemoweb said:
Ciao VolareULM,
a me hanno suggerito di inviarle a:Google Inc. - AdSense VAT
PO Box 2050
94042 CA - Mountain View (USA)per quello che riguarda l'eventuale rimborso IVA non ho visto alcuna reazione ma attendo con fiducia...
Se hai fiducia bene... è sempre una bella cosa.
Peccato che da Marzo 2009 (ufficialmente) e da Dicembre 2008 (praticamente) Adsense non rimborsi più l'IVA.Non hai letto i comunicati ufficiali da parte di Adsense? Niente più rimborsi Iva, per sempre, chiuso.
-
Grazie dell'informazione, non li avevo proprio letti.
-
Quindi la fattura di AdSense non va più inviata?
-
Ciao Anywhere e benvenuto nel Forum GT.
La fattura va inviata in Irlanda. Qui trovi gli estremi:
http://www.giorgiotave.it/forum/adsense/63915-fattura-adsense-2.html#post616826
-
Per legge la fattura và inviata, ma loro la cestinano... a questo punto trai tu le conclusioni. Ovviamente usa il semplice francobollo...
-
Capisco. E usando il semplice francobollo, mi rilasciano una ricevuta? Come fanno a verificare che l'ho effettivamente inviata?
-
@AnyWhere said:
Come fanno a verificare che l'ho effettivamente inviata?
Veramente manco con le raccomandate ho mai avuto la ricevuta... l'unica è con il corriere (circa 10-15 euro)... fa' un po' tu...
-
A sto punto mandala via mail, almeno ti rimane la "prova" che tu l'hai inviata.
-
Che io sappia Google AdSense non ha un'e-mail a cui potere inviare le fatture, altrimenti potrei usare la posta certificata.
Voi come vi comportate?
Le ricevute dell'avvenuto invio delle fatture le avete? Ve le hanno mai chieste, controllate?La raccomandata mi sembra rilasci la ricevuta.
-
Ma quante paranoie...ma fatemi capire, avete mai spedito una fattura a Tradedoubler, zanox o eBay?
Se Google non richiede la fattura e non ha nemmeno un indirizzo email cui spedirle a sto punto lasciate perdere....che se già l'avete emessa e ci pagate le tasse siete più che in regola, considerando quelli che non fanno manco quello!!!