- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Programma monitoraggio posizionamento siti
-
[Altri] Programma monitoraggio posizionamento siti
Salve, spero di non essere OT!
Volevo presentare un software freeware SEO che ho recentemente sviluppato per aiutare a monitorare l'indicizzazione dei siti nei principali motori di ricerca (Google, Yahoo, Bing): 'Search Engine Monitor'. Il programma permette la gestione di più domini, infinite keywords, la possibilità di creare delle keywords di raggruppamento, l'importazione e l'esportazione dei dati in formato xml. Non richiede installazione ma basta scompattare l'archivio zip. Richiede il Framework dotnet 3.5.
A richiesta anche la versione per Linux e Mac Os (richiede Mono).Uno screenshot:
stellarsolutions.it/im/sem_screenshot.pngPer scaricarlo:
stellarsolutions.it/areariservata/sem.zipLa pagina di riferimento nel sito:
stellarsolutions.it/siti-web-efficaci-friuli-udine.html<br /><b>Tipo</b>: <br />Altri<br />
-
C'è qualcuno che ha provato questo programma?
E magari possa dire se è efficace oppure no?
Grazie
Ciao
Andrea
-
@andrea2002 said:
C'è qualcuno che ha provato questo programma?
E magari possa dire se è efficace oppure no?
Grazie
Ciao
AndreaIo l'ho usato, è molto semplice da usare e fornisce la posizone dei siti monitorati per parole chiave specifiche, lo stesso è ottnuto con un software che si chiama Free Monitor for Google, che trovi facilmente.
Cmq io il softare in oggetto lo consiglio dato che è semplicissimo nell'uso
-
Senza installare niente, puoi trovare la stessa cosa anche in HOUND SEO TOOL .. .
Maggiori informazioni qui-> houndseotool.com
-
Senza installare niente, puoi trovare la stessa cosa anche in HOUND SEO TOOL .. .
Maggiori informazioni qui-> houndseotool.com