• User

    pubblicita' di aziende importanti

    Ciao a tutti, vorrei inserire pubblicita' di aziende noti e importanti sul mio blog. .
    Il mio e' un blog nato da poco ma in 2 mesi ho 2000 visite piu' o meno 40 -50 utenti al giono...non di piu'. vorrei sapere prima d'inviare l'email, secondo voi le mie visite sono poche? (come penso....) . :gtsad:
    sapete se le aziende importanti inseriscono la loro pubblicita' solo su siti e/o
    blog solo con un numero alto di visitatori e se la risposta e' si quanti visitatori al giorno dovrei avere?
    vorei sapere anche se conoscete qualcuno che fa inserire la loro pubblicita' su blog e siti che ti pagano solo per impressioni e non per i click.

    grazie a chi mi risponde. ciao:ciauz:

    Per aziende importanti mi riferisco a dove si manda una semplice email .....e nella risposta si decide il contratto con il webmaster del blog.
    Mi chiedo anche se e' possibile questo tipo di contatto per inserire la pubblicita' sul blog............ :mmm:
    vi ringrazio in anticipo.


  • User Attivo

    Secondo il mio modesto parere di visite devi avere 100 volte tante. Con 40 - 50 visite la giorno "i grandi" non ti considerano neanche.
    Farti pagare sulle impression credo che sia impossibile


  • User

    Ciao ecoweb, pensavo anch'io la stessa cosa.............si dovra' crescere ed anche molto per essere notati dalle grandi aziende!!:D
    Per quanto riguarda le impression :rollo: immaginavo anche questa......troppo bello per essere vero..essere pagati per le impression!!:D
    Ti ringrazio molto di avermi risposto, ciao :ciauz:


  • User

    Scusa ma inserisciti gli adsense.. non è detto che con 2000 impression tu non riesca a portarti a casa qualcosa anche di sostanzioso.. dipende dal tema e da mille altre variabili