- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Valutazione] grandefratello2010.it
-
Secondo me c'è poco da discutere: il dominio è ovviamente ottimo dal punto di vista di visite e guadagni. E contemporaneamente il dominio è a rischio dal punto di vista trademark..
Poi se uno vuole prendersi il rischio di svilupparlo e farlo arrivare a 5.000 visite al giorno sapendo che un bel giorno gli telefonano e glielo tolgono (e hanno tutto il diritto per farlo) godendosi i bei privilegi ottenuti dal suo lavoro, può farlo tranquillamente.
Il fatto che l'anno scorso l'hai fatto (a quanto hai detto su un dominio di 3° livello se ho letto bene) e non ti è successo nulla non vuol dire che è legale e senza rischi, ma solo che sei stato fortunato.
-
Boh, incrocio le dita e vado avanti io...
Vi terrò aggiornati, a fra 5 mesi allora spero!! Eheh!!
-
Eh... Spera bene!
-
Beh, io ho pagato 6? quel dominio, ci metto 5 minuti al giorno per aggiornarlo, e guadagno con AdSense.
Se poi me lo portano via c'ho cmq già riguadagnato tutto con gli interessi, no?
-
Beh se il massimo che ti fanno è toglierlo sicuramente si, altrimenti non lo so.
Dipende dalle "pene". Non le conosco... Informati bene.
-
Normalmente te lo portano via senza ricorrere a vie legali, sempre che uno non voglia andare per via legali:)
Tutti possono usare foto prese in internet, ma se la produzione ti telefona e ti dice che Tu non lo puoi fare, Tu che fai?
In ogni caso buona fortuna, tienici informati sono veramente curioso:)
-
Leggi questo:
http://www.innovando.it/il-decreto-legge-sullo-sviluppo-e-i-nomi-a-dominio-1389.htmlE' la nuova legge, con le pene , si rischiano anche 3 anni di prigione.
-
@cassiopea said:
Leggi questo:
E' la nuova legge, con le pene , si rischiano anche 3 anni di prigione.
Non mi si apre il link....
-
Ma è valido solo per i .it giusto? Estensione che non registrerò mai in vita mia.
-
innovando.it/il-decreto-legge-sullo-sviluppo-e-i-nomi-a-dominio-1389.html
Sì solo per il .it anche perchè si firma la lettera per la responsabilità, ora non so, se si fà tutto online come funzioni.
-
Ciao,
per mia esperienza un dominio del genere se vogliono se lo riprendono come e quando vogliono.
Un sito registrato 4 anni fa sempre del grande fratello me l'hanno portato via tramite avvocato nel giro di una settimana.
Lettera, telefonate e ho dovuto restituire tutto. Per fortuna che è finita li.
La ENDEMOL detiene i diritti del marchio e il grande fratello è un marchio registrato.
Puoi fare tutte le tue supposizioni, idee, ma se vogliono con un giorno te lo portano via.
Il mio consiglio è di toglierlo e non far vedere nessun tipo di guadagno (tipo adsense) per non cadere in sfruttamento del marchio e chiudere baracca e burattini.
Le penali costano migliaia e migliaia di euro e il tuo guadagno di oggi potrebbe rivelarsi rischioso tra qualche giorno/mese.
Una volta si potevano fare queste cose, comprare dei domini e cercare di venderli al miglior offerente. Oggi non c'è via di scampo. Date a Cesare quel che è di CesareSpero di esserti stato d'aiuto.
A presto
-
Semplice curiosità:era un .it il sito che ti hanno tolto?
-
-
Vero, essendo marchio registrato ti consiglio caldamente di non utilizzarlo.
O se proprio vuoi farlo utilizzalo per uno scopo totalmente diverso dal programma.
-
Ci aggiorni della situazione visite dirette?