- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I vostri 3 fake preferiti
-
Sono andata a rileggere i post!
A ma lo fai apposta! sei davvero forte!
Grande Brebei!
-
Non ci a capito gnente ()
Qua stiamo a scrivere la storia del ueb, certo che lo faccio aposta, sto scrivendo a storia mica per caso. I niubbbi si stanno imparando sempre più
-
@BREBEI Assistant said:
Non ci a capito gnente ()
Qua stiamo a scrivere la storia del ueb, certo che lo faccio aposta, sto scrivendo a storia mica per caso. I niubbbi si stanno imparando sempre più
Io so' meglio de Dawin, **IO Sto scrivendo storia **. SONO DIO!!!!
sono serio credimi paragonabile ma non e cosi...
CHE lui mangiandoti i Mbyte del TUO SITO si rifornisce di bensina x un nuovo viaggio.
Se invece tu metti un link esterno lui fa il ping pongo...la pallina do flipperBONSAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Buonasera gentili utenti.
Vi informo che assieme agli altri Admin del forum ci stiamo preparando al più grande Ban della storia dei forum in Italia.
-
Azz, ed io che pensavo di averne bannati abbastanza
-
@GameOver said:
Vi informo che assieme agli altri Admin del forum ci stiamo preparando al più grande Ban della storia dei forum in Italia.
Minghia, devo procurarmi gli Aviator a specchio allora... KING_HAAAAACK!!!!!
-
@GameOver said:
uffa, sono appena stato promosso
-
i miei tre fake preferiti:
Giorgio Tave: in realtà è Game Over
Arkane factors, serp e Vermut sono la stessa persona (ne ho la prova: nessuno li ha mai visti insieme!!!)
Ryan Giggs 79: voi pensate che sia ryan giggs, e invece è Paul Scholes...
Scherzo non uccidetem.....ahhhh
-
-
che bello ripescare per caso queste stronzate :D:D:D!!! uppone!
-
che fine ha fatto Ryan Giggs ??
e lkv ?
-
Ryan Giggs dovrebbe tornare oggi. Lkv sarà in qualche covo in Sardegna :D:D:D!!!