- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- miglior booking online system per portale
-
Iniziate un altro post se volete divagare.
Ritorniamo sul tema principale.
-
Bene, può dirci quali sono i parametri di valutazione del software ?
SEO
Dinamiche
Velocità di risposta/query
Accessibilità
Css/validazione
SicurezzaRitengo la cosa un opportunità per me.
La ringrazio.
-
Sono perfettamente d'accordo con GECOREDS, prima devi definire i parametri di valutazione perche' la cosa assuma realmente un'impostazione di valutazione formale.
-
Si può andare bene
ma anche
gestione pacchetti
gestione variabile (es bambini gratis si/no sotto una x età)
gestione tipologie camere
gestione sconti
solo soggiorno /B&B/mezza pensione/pensione completa
promozioni speciale 7=6 / 14=12 o comunque impostati dall'utente
supplementi
possibilità di invio feedback da parte degli utenti che hanno soggiornato.se è un portale variabili selezionabili come
parcheggio si/no
ecc..Ricordatevi che deve essere online, non DEMO.
-
Si può andare bene
ma anche
gestione pacchetti
gestione variabile (es bambini gratis si/no sotto una x età)
gestione tipologie camere
supplementi
-
siccome trattasi di booking in generale direi anche
-
gestione di un calendario da parte del locatario/albergatore
-
presenza di un maledettissimo calendario per la scelta delle date da parte del cliente (spesso mancante!)
-
nel caso di un albergo registrazione delle carte di credito attraverso server sicuro a conferma della prenotazione e tutela dell'albergatore (no-show et similia)
-
nel caso di un booking per agenzia gestione delle conferme da parte del locatario e del cliente (che generalmente paga subito una caparra)
-
-
L'ho utilizzato per un cliente e mi è sembrato ottimo soprattutto per la vastità di offerte e riduzioni particolari supportate.
Inoltre dispone di un accesso API che ti consente di adattarlo alle tue esigenze tranquillamente.
Editato perchè
devi indicare il sito dove è stato caricato. Non sono accettate demo.Anche perchè se funziona come funziona la demo ....
-
@dagofee said:
direi che si potrebbe cominciare allora
io uso phpresidence è open source
installato e da anni utilizzato da diversi miei clienti
eccone uno : www. reisole.com (togliere lo spazio dopo il www. )
-
@x3d0 said:
L'ho utilizzato per un cliente e mi è sembrato ottimo soprattutto per la vastità di offerte e riduzioni particolari supportate.
Inoltre dispone di un accesso API che ti consente di adattarlo alle tue esigenze tranquillamente.
Editato perchè
devi indicare il sito dove è stato caricato. Non sono accettate demo.Anche perchè se funziona come funziona la demo ....
Scusa ma di che rodotto stai parlando? Non ho capito..
-
cerca su google
-
Il vero problema nella realizzazione di un booking system, è la coordinazione del sistema con i grossi portali già esistenti (ad esempio booking.com, Venere, Hotels ecc)
Riuscire a far si che l'aggiornamento della disponibilità avvenga su tutte le piattaforme è a dir poco nebuloso... nel web non si trova documentazione... che ne dite?
-
ci sono aggiornamenti sulla discussione?
Anche io sono interessato ad un sistema di booking preconfezionato o ad un programmatore php per lo sviluppo del software.
-
Non si può fare autopromozione.
-
Se vi serve un sistema di booking parliamone,
io ho diversi script già pronti in php che eventualmente possiamo modificare ad hoc.
-
Salve ragazzi, mi inserisco nella discussione per comunicarvi che sto lavorando ad un sistema di booking per Hotel e B&B che momentaneamente è in fase beta.
Il software è open source e completamente gratuito!
Aspetto un vostro feedback
-
ciao entonyweb,
io sto cercando qualcosa per lanciare bookingitalia.it, appena finisci fammelo vedere !
grazie
-
Buona sera a tutti,
sto progettando un booking engine e vorrei far sincronizzare le disponibilità delle strutture ricettive anche con Booking.com. Qualcuno ha già interagito con Booking.com, avete i riferimenti tecnici con cui parlare?
Grazie per l'aiuto
Anton