- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Complimenti... Un aiutino però ..
-
Complimenti... Un aiutino però ..
Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutto lo staff, per la buona riuscita del sito, veramente splendido e molto utile... Però questo post non l'ho aperto solo per questo.. Volevo sapere un informazione ( per il mio nuovo sito, creato proprio due ore fa
... eheheh
).. Volevo sapere come fare ad includere in una pagina dei giochi in modalità flash..
ps. ricordatevi che il sito che ho creato è in linguaggio html..Grazie in anticipo per, spero
, i vostri futuri aiuti
-
Ciao marasma e benvenuto sul Forum GT,
grazie per i complimenti
Per inserire flash in una pagina web basta usare Dreamweaver e inserisci l'oggetto flash
Questo è un codice ad esempio
<object classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=7,0,0,0" width="400" height="325"> <param name="flash_component" value="ImageViewer.swc"> <param name="movie" value="nomefile.swf"> <param name="quality" value="high"> <param name="FlashVars" > <embed src="nomefile.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="400" height="325"></embed> </object>
-
Urca che tempestivbità veramente grandissimo
Però una cosa.. Se io avessi il gioco da mettere ( file.exe), come faccio invece :bho: ??
-
Ero uscito fuori un'ora, per questo ho tardato
Se non sbaglio, l'exe non viene caricato dai browser, ma solo scaricato.
-
@Giorgiotave said:
Ero uscito fuori un'ora, per questo ho tardato
Ma infatti sinceramente non stavo prendendo in giro.. Con un forum così grande.. Mi son sorpreso veramente per la velocità..
Ah bene.. Allora questo è quel che ho capito..
Se ho dei giochi in .exe sul pc, lo prendo nel ****
Allora gentilmente come posso fare?
Vado in un sito,(tipo miniclip) e...? cosa faccio?
thx
-
@marasma said:
Ma infatti sinceramente non stavo prendendo in giro.. Con un forum così grande.. Mi son sorpreso veramente per la velocità..
Neanche io, ero uscito davvero
@marasma said:
Allora gentilmente come posso fare?
Vado in un sito,(tipo miniclip) e...? cosa faccio?
Devi trovare se esiste un convertitore, altrimenti li zippi e nel sito link il file .zip.
Per farli vedere sul sito non lo so, scrivi in Html-Css-Scripting, ma non so se sia possibile:
Si può far visualizzare un file exe nel browser?
-
Maddai ma non sai nulla!!!
nah.. vabeh .. scherzo..
Ma te allora come hai fatto a mettere dei giochi flash sul sito?!
-
@marasma said:
Maddai ma non sai nulla!!!
Qualcosa so, per esempio ho imparato ad installare un forum Phpbb, tu lo sai fare?
Scherzo
@marasma said:
Ma te allora come hai fatto a mettere dei giochi flash sul sito?!
Ma i flash su GT sono file .swf non .exe
-
@Giorgiotave said:
Qualcosa so, per esempio ho imparato ad installare un forum Phpbb, tu lo sai fare?
Scherzo
L'ho fatto anch'io.. Non ci vuole molto
@Giorgiotave said:
Ma i flash su GT sono file .swf non .exe
Si sugli .exe c ho rinunciato.. Gentilmente ( coem son ruffiano
),
dove potrei prenderli e che cosa dovrei scrivere (sempre in html), per
metterli nel sito e far si che la gente ci giochi nel sito?
-
@marasma said:
L'ho fatto anch'io.. Non ci vuole molto
Grande!!!
@marasma said:
Si sugli .exe c ho rinunciato.. Gentilmente ( coem son ruffiano
),
dove potrei prenderli e che cosa dovrei scrivere (sempre in html), per
metterli nel sito e far si che la gente ci giochi nel sito?
C'era il sito di Bukowski....
http://www.flashgames.it/webmaster.php
-
Grandissimo.. In un certo senso è proprio questo che cercavo.. Sembra un allettante offerta..
Minigiochi gratis, senza pubblicità etc.. Ma invece il problema è proprio quella.. Danno minigiochi gratis ad altri siti, solo per pubblicizzarsi.. Perchè ogni gioco aperto viene aperto nel loro sito.. e io invece volevo che i giochi flash si aprissero in pagine da me create ....
-
E' normale
chiedi se ti fanno inserire i giochi in un frame in cambio di un link dalla home
-
Ok ci ho provato...
Grazie per averci scritto.
Sarai contattato al più presto.
-
Ah a proposito.. Posso aggiungervi nella lista siti amici.. ( la cosa non deve essere obbligatoriamente reciproca
)?
-
@marasma said:
Ah a proposito.. Posso aggiungervi nella lista siti amici.. ( la cosa non deve essere obbligatoriamente reciproca
)?
Per fortuna, altrimenti dovrei avere almeno 10.000 siti
Certo
-
@Giorgiotave said:
Per fortuna, altrimenti dovrei avere almeno 10.000 siti
Certo
SOn troppo buono
-
Il tizio del sito non risponde.. che sgarbato.. :bho:
-
giorgione!.. Per mettertiti nei link amici ( so che a te non te ne fregherà niente
), ma mi servirebbe un banner rappresentante il tuo sito... ce l hai o me lo invento..?
-
@marasma said:
giorgione!.. Per mettertiti nei link amici ( so che a te non te ne fregherà niente
), ma mi servirebbe un banner rappresentante il tuo sito... ce l hai o me lo invento..?
Inventa pure
Attenzione che nel forum non sono consentite immagini grandi come le hai ora.
Usa la firmetta
-
Si l ho appena saputo.. I limiti son 100x20 giusto?