- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Posizionamento e perdita di posizioni
-
Posizionamento e perdita di posizioni
Salve a tutti,
vi ringrazio innanzitutto per la vostra cordialità e professionalità.
Mi chiamo Carlo, mi occupo di informatica e vorrei avere da voi un parere sul sito web che ho creato per pubblicizzare la mia attività.
Ero riuscito, dopo tante letture e tanto sudore, a raggiungere la prima pagina su Google, forse grazie anche alla url, che è un exact match con la parola che mi interessa posizionare.
Il sito è assistenzapcroma.com e le parole con cui sto cercando di posizionare sono considerevoli. Mentre con alcune ho ottimi risultati, con altre il risultato è andato calando, sino ad assestare detta pagina sulla seconda pagina.
Le parole chiave con cui sto lavorando sono:assistenza nokia roma
assistenza samsung roma
assistenza apple roma
assistenza pc roma
assistenza computer roma
recupero dati romaLa parola chiave che mi interessa molto è anche il nome del dominio:
Sono stato primo per 3 mesi, ma da settembre sono calato prima in terza e poi in seconda pagina.
Con assistenza nokia o altre marche di cellulari sono primo senza problemi, ma con "assistenza pc roma" non riesco a salire.Vorrei avere un vostro parere, vista la professionalità che traspare dalle vostre discussioni.
Il sito è fatto da me in PHP senza DB, ho fatto il possibile per i link IN e per il seo, ma mi rimetto a voi per consigli e strigliate.
Grazie per l'aiuto e per il tempo che vorrete dedicarmi.
CordialmenteCarlo Noccioli
Dominio:
assistenzapcroma . comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
giugno 2008Cambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
aumento costante di linkSito realizzato con:
PHP HTML spesso validato W3Come ho aumentato la popolarità:
con link inboundChiavi:
assistenza pc roma, assistenza computer roma, assistenza nokia roma, assistenza samsung roma, recupero dati romaSitemaps:
Si
-
Scusate, ho sbagliato qualche cosa nel postare?
-
Ciao carlonoccioli e benvenuto nel Forum GT.
Il tuo post è scritto correttamente, e rispetta in toto i termini di questa sezione. Ora si tratta soltanto di attendere che arrivino le prime risposte.