- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- consulenza file.htaccess
-
consulenza file.htaccess
Avrei bisogno di settare un file.htaccess affinche' il mio blog wordpress abbia i permalink con nome categoria/nome articolo.
GRZ
-
Vai nelle impostazione di wordpress nella sez. permalink, è tutto spiegato li.
-
Non occorre intervenire sul file httaccess.. basta andare nelle impostazione permalink e inseriremuna struttura come questa /%post_id%/%category%/%postname%.html
cercare su google prima
-
@ Giuseppe
si e' vero giuseppe sono stato un po pigro. Nel mio precedente blog wordpress ho inserito una struttura di link
personlizzata ma non visualizzando .htaccess con il mio ftp non sapevo come renderlo scrivibile per cui un amico me lo ha aggiornato manualmente ( io usavo l'ftp plugin di firefox )Ora setto i permalink
-
@ MassimoVitali
Credo che consigliare ad ua persona di cercare su google sia una violazione delle regole del forum : che senso ha dare un suggerimento del genere ?
se scegli la struttura di permalink personalizzata cioe' l' ultima opzione e non con cio' che mi hai suggerito tu ma bensi :
/%category%/%postname%/
cioe' come richiesto nel mio post il file .htaccess viene aggiornato e perlomeno devi renderlo scrivibileSaluti
-
Ma quando la soluzione è talmente basilare e semplice da trovare in un click è la miglior soluzione
-
Scusate se mi intrometto... ma è facile anche se si ha il sever di Windows? Perché io non ci sono proprio riuscito, e non riesco a cambiare i parametri per mod_write