- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sito ben indicizzato - giù per una setitmana
-
Sito ben indicizzato - giù per una setitmana
Carissimi esperti seo e non,
secondo voi un sito molto ben indicizzato su google che resta giù per problemi di server per una settimana e viene sbattuto fuori dalla serp ... quanto impiega a ritornare nella sua posizione dopo che viene riattivato?
-
Nessuno ha mai affrontato questa problematica?
Eppure non mi sembra tanto rara.
-
Il mio ha fatto tutta primavera con problemi al server per cui era sempre in oscillazione, sistemato il server si è stabilizzato il sito. Se non ci sono altri problemi credo in pochi giorni si dovrebbe ripristinare (secondo la mia esperienza)
-
Ti confermo che se il caso è sporadico e circoscritto ad una settimana, e che se il sito gode di credibilità (in termini di anzianità e link) dovresti recuperare senza problemi. Anche dall'oggi al domani. Se il problema persiste è quanto mai deletereo.
-
Grazie ragazzi per l'attenzione.
Si, il sito gode di ottima visibilità per le principali keywords per il quale è stato ottimizzato che poi sono anche le più comuni del settore.
Vi dico solo che per i primi due giorni che è stato down non ha subito alcuna penalizzazione su google, ma dal terzo giorno è stato completamente tolto. Il tempo che starà giù è limitato a 7 8 giorni.A questo punto non mi resta che farvelo sapere direttamente nei prossimi giorni. Mi auguro di non discostarmi da quanto detto da voi
-
Cerca di evitare un down così lungo e soprattutto prima di mettere il sito offline accertati che lo spider di google non lo stia "visitando".
-
Purtroppo non mi è stato dato il tempo ... me lo hanno disattivato e basta.
-
Il sito "Pronostitalia" è di nuovo online.
E' stato down per 9 giorni per migrazione da un server ad un altro.
Adesso vediamo se riesce a tornare nelle prime posizioni delle prime pagine di google per le seguenti keywords principali per le quali era stato ottimizzato:pronostici
pronostici calcio
pronostici serie a
scommesse
scommesse sportive
scommesse calcio
pronostici tennis
pronostici basket
-
Sono bastati 2 giorni ... 48 ore dal ripristino del sito che il buon Zio Google mi ha riposizionato come prima.