• User

    Yahoo search marketing

    Ciao a tutti.
    Vorrei testare yahoo search marketing ma non ne ho sentito parlare molto bene quindi vorrei sapere se qualcuno mi sa dare delle info in più su due cose:

    1. Il sito da pubblicizzare è un sito di viaggi. Secondo voi come sono le conversioni in questo campo? Avevo sentito che non porta molti risultati, voi che ne dite?

    2. Nei termini e condizioni non è spiegato bene come fare a chiudere l'account. Sembra quasi che ci si vincoli a vita... avete notizie in merito?

    Grazie mille.


  • User

    Nessuno mi sa dare una risposta?
    Non ci posso credere... 😉


  • ModSenior

    Ciao lanny,
    sicuramente se qualcuno ha delle informazioni da darti si farà vivo, porta un po' di pazienza. 🙂

    Personalmente non uso Yahoo Search Marketing.

    Per quanto riguarda la mia esperienza, le conversioni dei siti di viaggi possono essere scadenti, positive, buone o ottime in base alla campagna fatta... se a sua volta è scadente, positiva, buona o ottima. E questo vale per ogni settore. Ovviamente per quelli più competitivi c'è un lavoro più minuzioso e impegnativo, ma non è certo impossibile ottenere buoni risultati.

    Per la cessazione del servizio trovi l'apposito punto "12. RECESSO E RISOLUZIONE" nella pagina di Termini e condizioni del servizio.
    "L'inserzionista non può recedere dal presente Contratto e/o dalla partecipazione a qualsiasi Programma salvo il caso in cui tale possibilità sia espressamente prevista nelle Condizioni Particolari dei Programmi."
    Puoi andare a verificare tali condizioni oppure chiedere un contatto con un loro commerciale per risposte a domande più specifiche.

    Buon lavoro.