- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Yahoo search marketing
-
Yahoo search marketing
Ciao a tutti.
Vorrei testare yahoo search marketing ma non ne ho sentito parlare molto bene quindi vorrei sapere se qualcuno mi sa dare delle info in più su due cose:-
Il sito da pubblicizzare è un sito di viaggi. Secondo voi come sono le conversioni in questo campo? Avevo sentito che non porta molti risultati, voi che ne dite?
-
Nei termini e condizioni non è spiegato bene come fare a chiudere l'account. Sembra quasi che ci si vincoli a vita... avete notizie in merito?
Grazie mille.
-
-
Nessuno mi sa dare una risposta?
Non ci posso credere...
-
Ciao lanny,
sicuramente se qualcuno ha delle informazioni da darti si farà vivo, porta un po' di pazienza.Personalmente non uso Yahoo Search Marketing.
Per quanto riguarda la mia esperienza, le conversioni dei siti di viaggi possono essere scadenti, positive, buone o ottime in base alla campagna fatta... se a sua volta è scadente, positiva, buona o ottima. E questo vale per ogni settore. Ovviamente per quelli più competitivi c'è un lavoro più minuzioso e impegnativo, ma non è certo impossibile ottenere buoni risultati.
Per la cessazione del servizio trovi l'apposito punto "12. RECESSO E RISOLUZIONE" nella pagina di Termini e condizioni del servizio.
"L'inserzionista non può recedere dal presente Contratto e/o dalla partecipazione a qualsiasi Programma salvo il caso in cui tale possibilità sia espressamente prevista nelle Condizioni Particolari dei Programmi."
Puoi andare a verificare tali condizioni oppure chiedere un contatto con un loro commerciale per risposte a domande più specifiche.Buon lavoro.