- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- google non vede il mio sito
-
Ciao e benvenuto sul forum.
Il sito in questione non ha nessun link in entrata quindi Google non può "scoprirlo" - iscrivilo ad esempio su qualche directory free o chiedi a siti inerenti (fotografia etc.) di linkarlo.HTH, ciao!
-
Ciao HTH non saprei come farlo linkare l'unico link che ho è su Nital.it
Hai qualche suggerimento?
Paolo
-
Ciao Paolo
prova a partire da qui
-
Grazie ora provo poi Ti faccio sapere
-
Ho inserito il sito ma alla convalida mi indica "Inserimento di (spazio bianco) avvenuta correttamente" ho provato più volte ma è sempre uguale
-
Se vuoi posso fare una recensione con link sul mio sito belisma.it
mettendoti nella sezione ispirazione.
Però vorrei il permesso di utilizzare una delle tue foto per la recensione.
Fammi sapere.
Ciao.
-
Ciao Cassiopea per me il permesso te lo do subito ma devo aspettare a mia volta l'utorizzazione dell'autore.
-
Sono riuscito a rintracciarlo ed è stato molto contento della Tua proposta, mi ha chiesto però se la foto da utilizzare come link fosse una della sezione foto artistiche.
Sto dando un'occhiata al sito mi piace, davvero niente male!
-
Mi piacevano quelle infatti , ma ovviamente posso mettere anche delle miniature.
-
Metti quella che preferisci tra le artistiche, ieri ho registrato il sito in alcune delle directory che mi ha indicato SEO-Italy, volevo chiederVi questo dei link è una cosa nuova? Ho fatto altri siti e non mi è mai capitato di non essere nemmeno indicizzato.
-
Ragazzi niente da fare.. non mi vede ancora! Qualche altra idea?
-
Nella prima pagina hai un forte Keyword stuffing per 5 parole al 20%
Le pagine non sono ottimizzate per i motori di ricerca:
troppe poche parole o molte per le parole chiavi.
Mancano i tag description o non sono corretti.
In home ad esempio hai:
<meta name="" content="lavori eseguiti da ignazio vacca proprietario della ditta Temptationmodel"Dove c'è scritto name vedi che è vuoto!
Non so se può dipendere da questo, ma dal keystuffing sicuramente.
Se vuoi puoi controllare qui:tuttowebmaster.eu/ per ottimizzare le pagine.
Ho notato poi che dove usi i frame le pagine non hanno nomi appropriati, cerca di nominarle con dei nomi più attinenti alle foto e non pages/DSC_0017b.htm decrivi le foto nel nome della pagina non usare numeri e metti i tag description, lo stesso per i title non usare numeri.
Lo stesso per le foto metti un nome.
Appena mi è possibile faccio la recensione.
Ciao!
-
Prova ad aggiungere tags al tuo sito web e per migliorare le visite vai su fotoexpo e registrati.
-
Ciao e grazie a tutti tra oggi e domani modifico i nomi nelle gallerie nel frattempo ho modificato i tag meta, description etc. il test sul sito che mi ha indicato Cassiopea mi ha dato rating buono.
-
Grazie mille ora google mi vede oltre le migliori previsioni (con temptationmodel) il primo della lista, Se posso fare qualche cosa per dare una mano (mi occupo di grafica) non esitate a mandarmi un messaggio!