• User Newbie

    Tradedoubler non paga

    Salve!

    Sono affiliato a Tradedoubler da circa un paio di anni, e mi ha sempre pagato regolarmente.

    Da qualche tempo, gli ultimi ricavi risultano ancora "non pagati dai merchant".
    Cio' che mi preoccupa, e' che sono guadagni risalenti anche a 6-7 mesi fa.
    Tutti i ricavi sono di due campagne e due compagnie diverse.

    Ho scritto ripetutamente a Tradedoubler, ma loro rispondono sempre che pagano "pro-soluto", cioe' quando il merchant paga loro.

    A me la situazione puzza di bruciato, e mi pare che sia una delle solite scuse per ritardare i pagamenti.
    Penso sia inammissibile che entrambi i merchant non abbiano ancora pagato vendite risalenti a 7 mesi fa pur restando attivi su TD e che, soprattutto, Tradedoubler non faccia nulla per rassicurare gli affiliati.

    Per ora ho eliminato tutti i loro banners, ma ci tengo a che i miei soldi mi vengano pagati.
    Avete mai avuto (o state avendo) una situazione del genere? Cosa mi consigliate fare?

    Grazie mille


  • User

    Io anche questo mese regolarmente ho ricevuto il loro pagamento quindi non si tratta di una loro colpa ma bensì da i merchant che ancora non hanno pagato TD


  • User

    A me è capitato che quella scritta è rimasta per circa 1 anno ..-poi però regolarmente pagato.