- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Pay per Impression
-
Pay per Impression
Salve, ho un forum che fa al momento in media più di 5000 impression al giorno. Visto che come ben saprete gli annunci non vanno molto bene nei forum, sto cercando un servizio che paghi ad impression. Secondo voi quali sono i migliori?
-
Ciao napulitano, io non ne conosco nessuno e da quello che so il pay per impression è quasi estinto adesso trovi solo pay per click, per lead o per sale.
Il mio consiglio è o di mettere adsense ( quindi avrai subito annunci pertinenti all'argomento del forum ) o trovare qualche pubblicità pay per click, lead, o sale attinente al targhet dei visitatori.
-
AdSense già lo uso, ma sui forum non rende molto, ecco perchè cercavo qualcos'altro.
-
In realtà ci sono eccome Programmi di Affiliazione o addirittura interi Network di Affiliazione basati anche sulle Pay per Impression. Puoi provare ad esempio "Cpxinteractive.it".
-
Potresti spiegarmi come funziona? Dal sito non ci ho capito molto.
-
E' molto semplice: questo sito è un grande Network di Affiliazioni. Inserendo il loro codice sul tuo Sito compariranno i banner di tantissimi Programmi di Affiliazione, dalle quali è possibile guadagnare anche (oltre alle impression) con il Pay per Click e Pay per Action. E' molto semplice ma ad ogni modo puoi contattarli direttamente tu all'indirizzo [email][email protected][/email] (il chè è anche obbligatorio se vuoi iscriverti).
-
Che cos'è il Pay per Action?
-
Il CPA è uno dei metodi di Affiliazione maggiormente remunerativi. In pratica vieni pagato per ogni AZIONE (prestabilita dal Merchant ovviamente) che il visitatore fa una volta cliccato sul Link/Banner, ad esempio un'iscrizione ad una Newsletter, la compilazione di un modulo, un click ad un altro sito ecc...
-
Se ti può interessare ho trovato questo servizio che dovrebbe pagare anche per impression juiceadv.com ma devi soddisfare alcuni requisiti per potervi accedere.
-
Mi potete "tradurre" questo?
- Campagne CPC e LOW CPM (network Direct, copertura 100% dell'inventory)
- Campagne HIGH CPM e Forfait (network Premium)
- Contextual Advertising
- Feed per canali Shopping a CPC
- DEM a CPM (network Direct e Premium)
-
Se non ricordo male AdBrite paga a impression.
-
Io attualmente sto usando solo Heyos per il pay per view e devo ammettere che mi sta piacendo molto! Ora provo qualcuno dei servizi che avete consigliato e vi faccio sapere... nel frattempo se ne conoscete altri consigliate pure!!!