- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Perchè sì e perchè no al CMS completo di Vbulletin
-
Perchè sì e perchè no al CMS completo di Vbulletin
Facciamo finta di essere i responsabili vendita della Jelsoft.
Venite da me e dovete convincermi a pre-ordinare la soluzione CMS completa di VBulletin. Che cosa mi direste?E viceversa, perchè non dovrei prenderla?
Discutiamo su questa piattaforma che potrebbe secondo me rivoluzionare (non drasticamente) molti forum.
-
Io prima di acquistarlo vorrei almeno vedere una demo online per farmi un'idea...
-
Io ho acquistato il pacchetto bundle in presale, non l'ho ancora installato ma i vantaggi del cms saranno sicuramente nella compatibilità/integrazione totale col forum ed i blog senza dover apportare modifiche esterne.
Ricordo, inoltre, che tutte le piattaforme dovrebbero essere sef native, quindi senza rewrite che, alla fine, impegna sempre la macchina su cui è applicato.
C'è poi la possibilità di creare pagine html autonome ed una marea di altre features.Quindi, sulla carta, il cms dovrebbe essere abbastanza flessibile da poterci fare tutto.
Nelle prossime settimane vi farò sapere com'è andata.
-
Ragazzi scusate, a me è scaduta la licenza a giugno (quella annuale per gli aggiornamenti) e ora vorrei prendere in presale il CMS sapete dirmi come fare e quanto mi verrebbe a costare?
-
Io ho un dubbio, visto che ormai ho il vbseo con tutte i contenuti nel forum, se io installassi il CMS, ci sarebbe il problema del cambio degli url...
-
Se hai una licenza, anche se scaduta, dovrebbe esserti arrivata l'email che avvisava della presale, in caso contrario vai direttamente su vb.com, nell'homepage ci sono tutte le info.
Ti costerà 235 dollari.
Devo ancora vedere come interpreta le url, ma immagino ci sia un sistema per copiare lo stile di vbseo.
-
E ci saranno anche funzioni di social network? :():
-
Che intendi di preciso?
Col bundle c'è anche il modulo per i blog interni che espande le funzionalità e, insieme ai gruppi, le gallerie, la pagina personale, crea tutte le principali funzioni di un social network.
-
Sarebbe fenomenale uno status che apparisse in "testa" ai post del forum per ogni utente oppure sotto il suo avatar.
-
Io l'ho ordinata la publishing suite, chissà quando se po scaricà però