• Community Manager

    Micky? () () ()

    Da quando posti in OT..... ()

    Ci sono meno post in Posizionamento, non vorrai mica continuare così sai?

    :frust:

    A Micky, scherzavo :lol:


  • Super User

    No :), hai ragione invece. Mi sto prendendo una... pausa di riflessione sul posizionamento per digerire le tante nozioni di questi mesi :).

    Come ho scritto in privato a qualcuno, mi piacerebbe tantissimo avere qualche interlocutore via icq, msn, skype per fare qualcosa al di là di un semplice batti e ribatti. Sarebbe bene avere un progetto comune, e vedere come qualcuno più esperto di me affronta e organizza il lavoro.
    Dall'organizzazione della struttura, al peso della singola pagina, all'organizzazione dei link interni, allo studio dei competitors, come procurarsi dei link "spontanei" nel breve termine, questi ed altri fattori.
    E poi passerei, dopo in fondamentali, quando sono in grado di padroneggiare un progetto, ed ottenere i risultati, passare al gradino successivo: lo studio approfondito dell'IR e altre fonti di teoria.
    Sai, mi dispiacerebbe, masochisticamente parlando, che il posizionamento sui motori di ricerca sia alla fin fine, buoni contenuti più i fondamentali e basta.
    Ho costruito caterve di post abbastanza fuori dal comune, e non voglio fare la magra figura di uno che sembra chissà quanto bravo quando sono proprio il più scarso di tutti, e magari chi sta zitto, nell'ombra ne capisce il triplo :). Non che sia una gara, ma io ho una sorta di gara con me stesso per i miei obiettivi, ed un difetto enorme che mi riconosco, è quello di avere la miccia troppo corta (ve l'ho servita su un piatto d'argento eh? :D) e di volere tutto e subito.
    Ma non ti preoccupare, a breve tornerò più paranoico di prima nella sezione principe di questo grande forum :D.
    Grazie mille comunque per questo post, Giorgio 😉


  • Community Manager

    Dai micky 😉

    Sto preparando un progetto molto interessante per crescere insieme con l'associazione GTLab.org

    Associati 🙂


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Dai micky 😉

    Sto preparando un progetto molto interessante per crescere insieme con l'associazione GTLab.org

    Associati 🙂

    domani do un' occhiata approfondita durante il caffè della mattina, il migliore :), ma non posso davvero promettere nulla :). Sto gestendo una decina di siti in parallelo :D.


  • Community Manager

    @micky said:

    domani do un' occhiata approfondita durante il caffè della mattina, il migliore :), ma non posso davvero promettere nulla :). Sto gestendo una decina di siti in parallelo :D.

    Solo? ()

    MI raccomando datti un metodo di lavoro giornaliero ed un ruolino di marcia, ottimizza il tuo tempo 😉


  • Community Manager

    Naturalmente piazza sempre link a GT 😄

    Scherzo 😄