• Bannato User Attivo

    Cercasi tipografo per collaborazione

    Salve, sono un grafico e spesso mi capita di dover stampare biglietti da visita, volantini, prevendite, inviti, ecc...
    Per il momento mi appoggio a una tipografia che mi fa prezzi bassi affinchè io possa rivendere mettendo il mio ricarico, rimanendo ancora competitivo nel mercato.
    Sarei però interessato a trovare una tipografia ancora più conveniente.
    Se c'è qualcuno interessato a tale collaborazione mi contatti.


  • Bannato User Attivo

    Up


  • User

    Mandami in pvt i costi che riesci a spuntare e soprattutto le quantità mensili di biglietti che stampi. Parliamo di stampa digitale oppure offset?


  • Bannato User Attivo

    Se magari può spiegare in maggiore dettaglio che tipo di stampa, collaborazione, si ricerca si potrebbe valutare l'offerta. Gradito sarebbe anche sapere quale sarebbe il Suo budget per unità stampata.

    Anche per inviare un preventivo sulle spese che andrete a sostenere.

    Ad esempio: biglietti da visita in bianco e nero, plastificati, lucidi... in quadricromia o altro genere. Stessa cosa dicasi per volantini, prevendite e compagnia bella.


  • Bannato User Attivo

    Non riesco a dire quale sarà il mio budget per unità stampata poichè i prezzi si differenziano sotto moltissimi aspetti. Diciamo che se potessi mandarmi un listino con le stampe che fai piu spesso, io posso confrontarlo con il listino completo della tipografia con cui lavoro adesso e decidere di conseguenza..


  • Bannato User Attivo

    Continuo a non capire.
    Se già collabora con terzi una spesa da sostenere la avrà di certo.
    Se dice che vuole tentare di risparmiare ulteriormente ciò lascia intendere che rispetto ad una base di spesa, quella attuale, lei vorrebbe trovarne una migliore.

    Comunque sia non mi è possibile inviarle il listino da noi usato per due motivi:

    Non sarebbe giusto in quanto allo stato attuale, mi dispiace ma è questa l'impressione che mi rimane, mi pare più una ricerca finalizzata alla propria sponsorizzazione e magari modifica dei propri prezzi in base alla concorrenza.

    Per quanto ci riguarda siamo in grado di erogare tutti i servizi richiesti:
    dalla semplicissima stampa di un A4 alla rilegatura di documenti a pressione, a caldo o con la classica spirale; dalla stampa con i classici inchiostri su normalissimi fogli di carta fino alla stampa al carbonio su particolari supporti come la carta cotone o stampa su laminati; stampa su A4 fino alla stampa su cartelloni di maggiori dimensioni o su supporto continuo.

    Come già detto, in ogni caso, servono maggiori dettagli da parte Vostra.

    Per quanto ci riguarda potrei dirle che, con le informazioni che avete rilasciato, la stampa su un A4 potrei fargliela per 0.03 centesimi di euro per una stampa in B/N come potrei dirle che la stessa potrei fargliela per 2 euro.

    E' un po' come andare da un concessionario ad acquistare una nuova macchina. Non si va li e si richiede un mezzo che abbia 4 ruote.
    Tutte hanno quel dettaglio, interessano però i particolari o almeno una idea seppure a grandi linee.

    Buon inizio del 2010.


  • Bannato User Attivo

    Sono e rimangono Suoi pareri.
    Lo scopo non era affatto quello di sponsorizzarmi ma quello di risparmiare sulle stampe per poter guadagnare di più magari riuscendo ad abbassare i prezzi delle stampe al cliente finale.
    Ad ogni modo... non è obbligato a inviarmi un listino. Ho fatto una richiesta, non una discussione. Se non è in grado di soddisfarla, che si tenga i suoi pareri per lei.
    P.s. Ha mai pensato di diventare avvocato?
    Buon anno


  • Bannato User Attivo

    Mi dispiace notare con quale tono risponde, era solo una impressione niente di più. Non c'è bisogno di scaldarsi in questo modo.
    Per quanto riguarda la giurisprudenza già fa parte della mia vita da diversi anni. Non sarò iscritto all'Albo ma credo di essere sufficientemente competente anche in questa materia. 😉

    Per il listino Le ho riportato quanto riusciamo ad offrire. Se qualcosa Le interessa sarò felice di darLe maggiori informazioni, ricevendone altrettante.
    Per i prezzi, mi dispiace, ma non posso soddisfare la richiesta.
    Come Lei ha già fatto notare non è possibile ferne uno così al buio.

    A grandi linee, in ogni caso, i nostri prezzi si basano in primo luogo sul tipo di servizio richiesto ed in base alla quantità richiesta si possono apportare sconti.
    Per spese superiori a 300 euro non vi sono spese di spedizione.
    Per servizi con carattere prioritario viene applicata un aumento sul preventivo finale.


  • User Newbie

    @kirkif said:

    Salve, sono un grafico e spesso mi capita di dover stampare biglietti da visita, volantini, prevendite, inviti, ecc...
    Per il momento mi appoggio a una tipografia che mi fa prezzi bassi affinchè io possa rivendere mettendo il mio ricarico, rimanendo ancora competitivo nel mercato.
    Sarei però interessato a trovare una tipografia ancora più conveniente.
    Se c'è qualcuno interessato a tale collaborazione mi contatti.

    CONTATTAMI MANDANDOMI UN'EMAIL A: [email protected] ti mando il mio listino rivenditori in pdf valuta noi spediamo in tutta italia.
    ciao


  • User Newbie

    CIAO CONTATTAMI TI DARO' IL MIO LISTINO PREZZI PER RIVENDITORE
    LA MIA E-MAIL [email protected]


  • User

    Salve, sarebbe interessante accesso anche al suo listino per capire se è possibile farle dei prezzi più bassi (tutto dipende anche da quanto stampa).
    Le faccio un esempio, non so quanto paga la stampa di bigliettini, ma io potrei fargliela a 40-45€ per 2500 bv stampati in quadricromia su entrambi i lati.
    Mi faccia sapere.


  • User Newbie

    Ciao... Piacere sono Antonio... Se mi riesci a far sapere i prezzi che ti fanno adesso ne possiamo riparlare. 😉