• Bannato User Attivo

    Cercasi tipografo per collaborazione

    Salve, sono un grafico e spesso mi capita di dover stampare biglietti da visita, volantini, prevendite, inviti, ecc...
    Per il momento mi appoggio a una tipografia che mi fa prezzi bassi affinchè io possa rivendere mettendo il mio ricarico, rimanendo ancora competitivo nel mercato.
    Sarei però interessato a trovare una tipografia ancora più conveniente.
    Se c'è qualcuno interessato a tale collaborazione mi contatti.


  • Bannato User Attivo

    Up


  • User

    Mandami in pvt i costi che riesci a spuntare e soprattutto le quantità mensili di biglietti che stampi. Parliamo di stampa digitale oppure offset?


  • Bannato User Attivo

    Se magari può spiegare in maggiore dettaglio che tipo di stampa, collaborazione, si ricerca si potrebbe valutare l'offerta. Gradito sarebbe anche sapere quale sarebbe il Suo budget per unità stampata.

    Anche per inviare un preventivo sulle spese che andrete a sostenere.

    Ad esempio: biglietti da visita in bianco e nero, plastificati, lucidi... in quadricromia o altro genere. Stessa cosa dicasi per volantini, prevendite e compagnia bella.


  • Bannato User Attivo

    Non riesco a dire quale sarà il mio budget per unità stampata poichè i prezzi si differenziano sotto moltissimi aspetti. Diciamo che se potessi mandarmi un listino con le stampe che fai piu spesso, io posso confrontarlo con il listino completo della tipografia con cui lavoro adesso e decidere di conseguenza..


  • Bannato User Attivo

    Continuo a non capire.
    Se già collabora con terzi una spesa da sostenere la avrà di certo.
    Se dice che vuole tentare di risparmiare ulteriormente ciò lascia intendere che rispetto ad una base di spesa, quella attuale, lei vorrebbe trovarne una migliore.

    Comunque sia non mi è possibile inviarle il listino da noi usato per due motivi: