- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Vbulletin 4.0 disponibile
-
Vbulletin 4.0 disponibile
Ebbene si, è uscito e promette benissimo.
Codice validato, nuova architettura, possibilità di gestire i permessi in maniera molto più articolata ma semplice, url sef, sitemap, e, nella versione bundle, anche un cms ed un sistema per il blogging.
Potrebbe rendere superfluo persino l'uso di vbseo e di script esterni per creare i social.
Nelle prossime settimane lo proverò.
Se avete già una licenza, approfittate della promozione, che scade il 30 di questo mese.
-
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Qui le Info che ho ricevuto per mail spero che non sia preso come SPAM dall' amico Giorgio!
-
Mah, io penso che farò solo l'upgrade gratuito.
A parte il fatto che i blog interni ad un forum mi sembrano destinati al fallimento, io ho pochi utenti e quindi non mi serve chissà che gestione.
-
Ho appena dato un'occhiata a vbulletin.com. Da quel che ho capito non è ancora disponibile la 4.0, sono solo iniziate le prevendite.
Ma si sa quando uscirà?E ho visto anche i primi screenshots. Non mi piace, il forum viene messo in secondo piano, se non peggio.
Si può restare con la 3? viene ancora supportata?
-
Si pensa che si potrà scaricare dall'inizio di Novembre. Penso che si possa restare con la 3 ma non sò per quanto tempo verrà ancora supportata...
-
Puoi scaricarla subito, nella solita pagina download.
Se non ti piace puoi restare con la 3 ma, francamente, non vedo assolutamente passi indietro nella 4, anzi
-
Io spero solo che poi l'upgrade alla 5 non avvenga vicino nel tempo a questo.
-
Ordinato sui miei domini, ma si potrà fare l'upgrade? E soprattutto quando cavolo se po scaricà!
-
Ma non mi pare che sia ancora definitiva o perfettamente stabile, quella disponibile è la Beta 3!
-
Confermo, è ancora piena di BUG.
-
Anche il sistema di url sef non è per niente buono.....
Praticamente hanno solo aggiunto il titolo dei thread/post dopo il richiamo dei file php.
-
Bè manca proprio il file .htaccess per fare un rewrite come si deve.
-
Non doveva esserci l'htaccess che, di fatto, è una forzatura che impegna il server.
Doveva essere nativamente con url sef.E' più complicato, ma cavolo è possibile che i creatori di cms non lo capiscano?
Sembra quasi ci sia un tacito accordo con quelli di vbseo
Cavolo, una riscrittura come quella della 4.0 la potevo fare da solo.....
-
In effetti sembra strano. Anche il fatto che con vBulletin 4 Gold dovrebbe uscire vBSeo 3.5.... mmm...
-
Si, infatti sto aspettando di vedere il risultato perchè ho paura che diventerà tutto molto più pesante rispetto a ciò che succedeva con le vecchie versioni di vbulletin.
-
Scusate la domanda che probabilmente risulterà banale, ma ho notato che nella "Member Area" c'è la possibilità di scaricare vibulletin 4, ma io sapevo che l'upgrade era a pagamento. Sbaglio?
-
Se hai pagato per l'upgrade di vBulletin 3.x prima dell'uscita di vBulletin 4 hai diritto a scaricare vB 4 fino a quando non ti scadrà il periodo di upgrade.
-
da dove esattamente si può scaricare upgrade? qui mi fa pagare
-
Dovrebbe comparirti "Download vBulletin 4.x" in corrispondenza della licenza attiva.
Se non ti compare, non ne hai diritto.
-
Ma l'abbonamento è annuale? perché io ho acquistato vbulletin da meno di un anno, forse è per questo che posso ancora scaricare la versione 4.x.x
Ma una volta scaduta la licenza quanto costa per rinnovare? spero che non sia la stessa mazza del prezzo di acquisto!!