• User Newbie

    Consiglio su la prima web mail

    Salve a tutti
    sono uno studente che da poco ha deciso di lavorare in proprio, realizzo siti e altro.Da un po di tempomi sto avvicinando al Web Marketing, cercando per la rete sono finito sul vostro blog che trovo ben congeniato e semplice da seguire dopo svariate ore di lettura ho deciso di applicare qualche nozione appresa dai vari post.
    Ho deciso di realizzare una mail per promuovere una particolare categoria di prodotti che offro , la grafica 3D.
    Ora proseguiamo per punti in primis vi linko alla mail che ho realizzato virtualstudios.it/mail3d.html ho cecato di renderla semplice chiara e sopratutto in linea con lo style che perseguo anche sul mio sito.

    I link attualmente non dirigono da nessuna parte poichè non ho ancora deciso come strutturare le landing page.

    Ho inserito solo due link: uno sul logo e uno a fondo pagina, La mia intenzione è di linkare a due pagine diverse per poter monitorare al meglio quale dei due link sia più redditizio.
    Ho cercato di mettere tutte le informazioni in maniara semplice rimandando agli approfondimenti in un secondo tempo sulla landing page.

    E' il mio primo test abbiate pietà ehehe

    Grazie a tutti per la cortesia e la disponibilità

    Basile Vito


  • User Newbie

    Ehm...e la domanda sarebbe???:figo2: