- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- I vostri cartoni preferiti
-
@Lkv said:
Commander
Altri me ne sono venuti in mente, ma smetto, se no non la finisco piu':
Doraemon, Alexander (bellissimo), Pollon, Yataman, Calendarman, Pinocchio, Great Teacher Onizuka, Rossana, Sampei, Trigun...Pollon :D!!! Ah... che ricordi...
Magica Emi
-
-
[url=http://www.happytreefriends.com/]Happy Tree Friends.
-
@ArkaneFactors said:
[url=http://www.happytreefriends.com/]Happy Tree Friends.
:D:D:D si...li conosco! Sono di gran lunga più cattivi di Grattachecca e Fighetto
-
Sampei, Dragonball, L'Uomo Tigre, I Cavalieri dello Zodiaco (io ero Sirio:D), Holly e Benji (io ero Tom Becker :D).
Ma perchè io ero sempre il miglior attore non protagonista?
-
@Giorgiotave said:
Sampei, Dragonball, L'Uomo Tigre, I Cavalieri dello Zodiaco (io ero Sirio:D), Holly e Benji (io ero Tom Becker :D).
Naaaa! Io ti vedo più come Brus :D:D:D
-
@Giorgiotave said:
Stesso problema anche io... sono cresciuto con il complesso del miglior attore non protagonista...
Sirio nei Cavalieri e Benjamin Price in Holly e Benji...
-
Dragonball, I Cavalieri dello Zodiaco, Holly e Benji, Leone il cane fifone anche se la mia generazione ha iniziato con Braccobaldo, Titti e Silvestro ed il mitttttico Will Coyote
-
Grisu' il draghetto, la pantera rosa, i fanta genitori, l'ape maia, Babil junior, City Hunter...
-
@Lkv said:
Grisu' il draghetto, la pantera rosa, i fanta genitori, l'ape maia, Babil junior, City Hunter...
sei imbattibile...
-
@micky said:
sei imbattibile...
Il bello di avere fratelli piu' piccoli, l'ultima ha 15 anni meno di me, per cui era la scusa per guardarmi i cartoni pure io.
-
L'orsetto Colargòl.
-
1- I simpson (Il più grande è lionel Hutz - procuratore legale: Signor hutz, questo verdetto è scritto su un craker... e dice comunque colpevole... e colpevole NON si scrive così...)
2 - futurama
3 - i griffin
4 - Duckman
5 - holly e benji
6 - Ranma 1/2 (ha scovolto la sessualità di tutti noiiiiii)
7- Non è un cartone, ma "quell'uragano di papà" (tool time) merita troppo....